Tre business: quali offerte scegliere

Il listino di offerte Tre comprende un gran numero di proposte destinate al mercato business con tariffe studiate per venire incontro alle esigenze della clientela. Ecco, quindi, nel dettaglio, quali sono le offerte Tre business da scegliere per poter sfruttare al meglio il proprio smartphone durante le lunghe giornate di lavoro. 

Caratteristiche e prezzi delle migliori offerte Tre per il business

L’operatore Tre è uno dei punti di riferimento per il mercato business della telefonia mobile e presenta una gamma di offerte ampia ed articolata con soluzioni in grado di soddisfare le necessità di tantissimi utenti. Ecco alcune delle migliori offerte di Tre per il business (I prezzi indicati di seguito sono IVA esclusa).

Unlimited Plus

I clienti professionali che puntano a sottoscrivere un abbonamento “tutto compreso” per poter lavorare in tutta tranquillità senza la necessità di associare alla propria tariffa un nuovo smartphone possono puntare sull’abbonamento Unlimited Plus. Si tratta di un piano decisamente completo che presenta un canone mensile di 35 Euro. L’offerta è No Tax e, quindi, non richiede il pagamento della tassa di concessione governativa. Ecco cosa include l’abbonamento Unlimited Plus di Tre:

  • Minuti ed SMS senza limiti in Italia e all’estero;
  • 20 GB di traffico dati internet in 4G + 100 MB in roaming nazionale.

La possibilità di poter chiamare, senza limiti, anche quando ci si trova fuori Italia rappresenta un importante punto a favore del piano Unlimited Plus che potrebbe risultare indicato per tutti i professionisti impegnati in frequenti trasferte di lavoro.
Scopri le migliori tariffe Tre

Unlimited con smartphone incluso

Una delle offerte Tre per il business più complete disponibili attualmente è il piano Unlimited con smartphone incluso. Tale abbonamento presenta un costo mensile di 46 Euro e può essere abbinato ad uno smartphone nuovo come il Samsung Galaxy S7 (senza alcun anticipo o rata mensile) o il Samsung Galaxy S7 Edge (con anticipo di 49 Euro e senza rate mensili). Ecco cosa comprende il piano Unlimited:

  • Minuti ed SMS senza limiti in Italia;
  • 2 GB di traffico dati internet in 4G + 100 MB in roaming nazionale.

Ufficio 3 Plus

Per il mondo business, Tre ha studiato l’interessante offerta Ufficio 3 Plus che abbina la tariffa Internet M con il piano Unlimited Plus. Grazie ad Ufficio 3 Plus si avrà a disposizione:

  • Il modem Pocket Cube 4G LTE con 20 GB di traffico dati al mese sotto rete Tre per collegare al web sino ad un massimo di 5 dispositivi tra PC, notebook, tablet e smartphone;
  • Una SIM My Business con Unlimited Plus Special che include minuti ed SMS senza limiti (le chiamate sono illimitate sia in Italia che all’estero) e 20 GB di traffico dati in 4G sotto rete 3.

L’offerta non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa e presenta un canone mensile di 20 Euro. Il professionista che sottoscrive l’abbonamento Ufficio 3 Plus potrà ampliare l’offerta attivando sino ad un massimo di 5 SIM ricaricabili (al costo di 10 Euro al mese ciascuna) che includeranno minuti ed SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati sotto rete Tre.
Confronta le offerte Telefonia Mobile

Internet L

Per i clienti business che necessitano di una SIM dati per connettersi al web, tramite rete Tre, in mobilità sfruttando la velocità del 4G ed un bundle dati consistente, una delle opzioni migliori è rappresentata dal piano Internet L che include 30 GB di traffico dati al mese a cui si aggiungono 100 MB di traffico in GPRS. Il costo mensile di questa promozione è di 15 Euro al mese. 

 Il piano Internet L è disponibile, con gli stessi bonus, anche in una seconda variante che include un tablet o una chiavetta per poter sfruttare al meglio il consistente bundle dati a disposizione. Il costo di questa seconda versione è di 19 Euro al mese. Tra i tablet associabili all’offerta troviamo il Samsung Galaxy Tab A9.7 LTE (anticipo di 99 Euro) o l’iPad Air 2 16 GB (anticipo di 99 Euro).

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre puoi scoprire tutte le proposte con cui l’operatore di telefonia mobile si presenta sul mercato. Grazie al sistema di ricerca avanzata, puoi, inoltre, confrontare le tariffe Tre con le proposte degli altri operatori.

Commenti Facebook: