Trasformare foto in video con Realtimes: app gratis per i clienti Vodafone Backup+

Novità da casa Vodafone: la compagnia telefonica mobile ha annunciato una novità legata a Backup+, l’app gratuita disponibile per tutti gli utenti Android e Apple clienti dell’operatore. Grazie ad una partnership con Realtimes, infatti, tutti i clienti che utilizzano lo spazio di archiviazione dell’azienda potranno usufruire gratis dell’omonima app per trasformare foto in videoclip in modo veloce e facile.

Backup+ è l'applicazione per il cloud che non consuma GB della vostra offerta Vodafone

Realtimes, infatti, è in grado di creare delle vere e proprie storie da personalizzare direttamente sullo smartphone, aggiungendo transizioni, effetti speciali, titoli e musica di sottofondo, proprio come un software per l’editing video da computer. Le immagini vengono organizzate automaticamente e le presentazioni possono essere personalizzate o immediatamente condivise.

L’app Backup+, per chi ancora non la conoscesse, è un’applicazione gratuita per tutti i clienti Vodafone che utilizzano smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS. Grazie a questo software è possibile sfruttare lo spazio in cloud su Dropbox per archiviare i contatti della rubrica, salvare foto, musica, video, impostare l’archiviazione automatica e rendere così meno piena la memoria del dispositivo.

Uno dei vantaggi principali di Backup+ è la possibilità di utilizzarlo anche in mobilità, sfruttando la tariffa Internet mobile attiva sul numero Vodafone, senza consumare i GB. Un’altro vantaggio, grazie alla partnership con Dropbox, è lo spazio in cloud di 25 GB per tutti i clienti Vodafone che attivano offerte ricaricabili e in abbonamento e offerte mobile broadband con almeno 1 GB di traffico dati incluso.

Scopri le tariffe Internet Vodafone

Potete scaricare gratuitamente Vodafone Backup+, usufruendo anche dei vantaggi e delle funzionalità di Realtimes, direttamente dal Google Play (lo store ufficiale di Android) oppure dall’App Store (se utilizzate un iPhone oppure un iPad).

Vodafone ricorda che non è possibile collegare più account Dropbox su uno stesso numero Vodafone e viceversa. Se avete dei problemi di sincronizzazione potete disassociare l’account Dropbox direttamente dal sito del servizio cloud e riprovare. Se, invece, volete disassociare il vostro numero Vodafone potete inviare una mail al servizio clienti, raggiungibile all’indirizzo supporto.app@mail.vodafone.it, indicando il numero. Se avete necessità di più GB oltre ai 25 disponibili con Backup+ potete usufruire delle offerte proposte dal servizio Dropbox: maggiori informazioni le potete trovare visitando il sito ufficiale del produttore, all’indirizzo www.dropbox.com.

Commenti Facebook: