Trasforma il tuo smartphone in un cordless con Vodafone Station 2

Vodafone Station 2, il modem wi-fi ADSL di Vodafone dotato di schermo interattivo a colori, rubrica integrata e porta USB per collegare stampante e hard disk, è anche un’applicazione dedicata per smartphone che permette di trasformare il cellulare in un cordless di casa.

Vodafone-Station-2-App
Con la comodità di un clic, gestisci la tua ADSL Vodafone da remoto

Basta infatti essere abbonati a un’offerta Vodafone ADSL ed essere connessi con il wi-fi della propria Vodafone Station 2 per chiamare e ricevere telefonate verso la linea fissa utilizzando lo smartphone; in questo modo il cellulare diventa in tutto e per tutto un cordless e si può beneficiare del piano tariffario della linea di casa per sfruttare i minuti del proprio contratto Vodafone, con tutta la comodità mobile di uno smartphone.
Confronta le ADSL Vodafone »
Grazie all’app Vodafone Station 2, disponibile sia per iOS che per Android, è possibile anche visualizzare tutte le chiamate effettuate, quelle ricevute e quelle perse, importare sul proprio cellulare i contatti salvati sulla Vodafone Station 2 e modificarli dallo smartphone.

Non solo: si può anche accedere da remoto per controllare quando si è fuori casa la Vodafone Station 2 e vedere quali chiamate sul fisso si sono perse. Sempre da remoto si possono configurare i servizi voce come l’avviso di chiamata e la deviazione delle chiamate su un numero a scelta; inoltre possono essere effettuati in totale autonomia test di diagnostica e inviare a Vodafone una segnalazione in caso di malfunzionamento.

Commenti Facebook: