Torna The Walking Dead: fino a oggi omaggio per i nuovi clienti Sky

E’ finalmente arrivato il giorno tanto atteso da parte di molti abbonati a Sky: a partire da stasera alle 21 vanno in onda su Fox gli episodi inediti della settima stagione di “The Walking Dead”, una delle serie più seguite dai clienti della piattaforma satellitare che apprezzano i continui colpi di scena e la trama avvincente. Solo fino a oggi è inoltre possibile ricevere un regalo di benvenuto per chi sottoscrive un contratto online alla TV di Murdoch o per chi preferisce aderire all’offerta Sky e Fastweb.

Da stasera la settima stagione di "The Walking Dead" su Fox

E’ iniziata una nuova settimana, ma Sky non lascia mai soli i suoi abbonati e anche in questa giornata non mancano le novità da seguire. Tra gli appuntamenti da non perdere c’è certamente quello con “The Walking Dead”, che torna con gli episodi inediti della settima stagione a partire dalle 21 di stasera su Fox. Si tratta di una delle serie più seguite nella storia della piattaforma satellitare apprezzata soprattutto per la capacità di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso di minuto in minuto. Solo fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips con schermo 32′ per chi sottoscrive un contratto online.

“The Walking Dead” è uno dei contenuti compresi nel pacchetto base Sky TV visibile a tutti gli abbonati. Ogni utente ha però la possibilità di arricchire il proprio contratto con le altre opzioni disponibili. Per saperne di più e conoscere quali sono i costi previsti per ogni pacchetto premi il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

Da stasera la settima stagione inedita di The Walking Dead

Uno dei contenuti più apprezzati negli ultimi anni tra quanto proposto da Sky è certamente “The Walking Dead”, la serie TV tratta dall’omonima storia a fumetti di Robert Kirkman che ha registrato ascolti crescenti di puntata in puntata. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno soddisfare stasera la loro curiosità con gli episodi inediti della settima stagione in onda dalle 21 su Fox.

Sarà quindi l’occasione per scoprire, dopo mesi d’attesa, chi ha deciso di uccidere il villain. Nei giorni scorsi non sono mancate le ipotesi da parte dei seguaci della storia, quasi tutte all’insegna dell’ironia, ma le anticipazioni giunte dall’America sono state davvero poche. Una gif tratta dal promo diffuso dalla rete ABC mostra Rick ancora vivo, ma il suo volto appare rigato dal sangue e questo non fa che destare ulteriore curiosità. Quasi sicuramente dovremo aspettarci scene crudeli, destinate a segnare in modo quasi indelebile i vari protagonisti.

Hai perso la diretta? C’è Sky On Demand

Non hai la possibilità di seguire il tuo programma preferito a causa di un altro impegno? Niente paura, a venire in tuo aiuto è Sky On Demand, offerto gratuitamente dalla piattaforma satellitare agli abbonati in possesso di decoder My Sky HD e di una connessione Internet a banda larga.

Il servizio consente di accedere a una videoteca composta da migliaia di titoli di ogni genere costantemente aggiornati da guardare quando preferisci. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle serie TV ai film, dai documentari per approfondire le proprie conoscenze ai contenuti dedicati ai più piccoli. Non mancano nemmeno le rubriche di approfondimento incentrate sui vari sport trasmessi dalla piattaforma satellitare.

Un regalo anche con Sky e Fastweb

Un interessante regalo di benvenuto è disponibile anche per chi attiva Sky e Fastweb, l’offerta che consente di avere la connessione Internet o fibra ottica della società di tlc, chiamate gratuite vero la rete fissa nazionale (pagherai solo 18 centesimi di scatto alla risposta) e il pacchetto Sky TV con intrattenimento e serie TV.

In questo caso potrai ricevere in omaggio fino alla mezzanotte di oggi una TV Philips 22”.

Vai all’offerta Sky e Fastweb

Se vuoi seguire “The Walking Dead” e gli altri contenuti inediti trasmessi da Sky non ti resta che approfittarne subito: solo fino a oggi riceverai un interessante regalo di benvenuto.

Commenti Facebook: