Torna Quantico: da oggi TV in omaggio per i nuovi clienti Sky

A partire da stasera la programmazione di Sky si arricchisce di una novità interessante: gli episodi inediti della seconda stagione di “Quantico”, in onda a partire dalle 21 ogni martedì su Fox HD. Chi invece non ha mai provato la qualità e la varietà dei programmi che caratterizzano il palinsesto della piattaforma satellitare potrà ottenere a partire da oggi una TV Philips 22” in omaggio.

Da stasera su Fox la seconda stagione di "Quantico"

Siamo ormai nel pieno dell’autunno e non mancano le novità di ogni genere inserite nel palinsesto di Sky con l’intento di soddisfare un pubblico che diventa sempre più vasto ed esigenze. Tra queste, possiamo segnalare “Quantico”, la spy story di cui saranno trasmesse le puntate inedite della seconda stagione a partire da stasera ogni martedì alle 21 su Fox HD. Se invece non hai ancora provato ad essere cliente della TV di Murdoch puoi aderire con un contratto online a partire da oggi per ricevere una TV Philips 22” in omaggio. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 14 novembre.

Le serie TV sono uno dei generi preferiti apprezzati dagli abbonati a Sky di tutte le età e sono visibili all’interno del pacchetto base Sky TV. Qui di seguito puoi trovare maggiori informazioni sulle altre opzioni disponibili e sui costi da sostenere:

Scopri tutte le opzioni Sky

Da stasera la seconda stagione di Quantico

A partire da stasera torna con gli episodi inediti della seconda stagione una delle serie che ha ottenuto il maggiore successo nella scorsa stagione Sky. Si tratta di “Quantico”, la spy story in cui il ruolo principale è interpretato dall’ex Miss Mondo Priyanka Chopra.

In occasione delle ultime puntate andate in onda si è arrivati all’arresto di Alex, accusata di essere la terrorista che ha orchestrato l’attentato alla Grand Central Station a New York. In realtà, la donna non è colpevole. E’ infatti stato rivelato in modo abbastanza chiaro che il responsabile è Liam O’Connor, agente dell’FBI nonché consigliere dello staff ed ex di Miranda Shaw (vice direttrice dell’Accademia).

La situazione per la giovane protagonista diventerà però piuttosto difficile. Alex ha infatti deciso di lasciare l’FBI per entrare a far parte della CIA, ma non tutto andrà come avrebbe pensato. C’è qualcuno infatti che inizia a tramare alle sue spalle.

Da segnalare inoltre l’arrivo nel cast di un nuovo attore: si tratta di Blair Underwood, già visto in “Agents of Shield” e “Deep Impact”, che darà il volto a Owne Hall, un veterano della CIA che sembra nascondere segreti inquietanti.

Non puoi guardare un programma in diretta? C’è Sky On Demand

Può capitare spesso di non poter stare davanti alla TV in occasione della messa in onda di un programma a cui si è particolarmente affezionati, ma per gli abbonati a Sky c’è una soluzione a portata di mano. Chi è in possesso del decoder My Sky HD e di una connessione a banda larga presso la propria abitazione potrà infatti utilizzare Sky On Demand.

Si tratta di un servizio particolarmente utile e disponibile gratuitamente. Tutti gli utenti potranno infatti accedere a questa videoteca gratuita dove sono presenti migliaia di contenuti di ogni genere costantemente aggiornati da guardare quando preferisci. In questo modo la visione diventa personalizzata sulla base delle esigenze di ognuno.

Difficile non trovare qualcosa di interessante: non mancano i format adatti a tutta la famiglia e ai più piccoli, le trasmissioni di intrattenimento della TV di Murdoch, le serie TV e ovviamente il cinema. Oltre alle rubriche di approfondimento dedicate ai principali sport.

Le puntate inedite della seconda stagione di “Quantico” in onda da stasera su Fox sono ovviamente solo una delle novità comprese nella programmazione di Sky, ma per conoscerle meglio non ti resta che aderire subito e riceverai una TV in omaggio.

Commenti Facebook: