Torna lo sconto da Carrefour esclusivo per i clienti Enel

A partire dal 1° febbraio 2014, è tornato lo sconto del 5% sulla tua spesa presso qualsiasi punto vendita Carrefourin Italia, esclusivo per i Clienti Enel Energia. Per ottenere lo sconto i clienti della compagnia devono avere la carta vantaggi Enelmia e abbinarla con la carta SpesAmica PAYBACK e spendere almeno 50 euro. Lo sconto verrà applicato direttamente sullo scontrino.

enel energia come avere lo sconto a carrefour
Con Enel sconto del 5% sulla spesa da Carrefour

Enel Energia ti aiuta a tagliare le bollette ma anche a risparmiare sulla spesa alimentare. In effetti, se sei titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas di Enel, acquistando la carta vantaggi Enelmia puoi beneficiare di uno sconto esclusivo del 5% da Carrefour.

Per avere diritto allo sconto, quindi, devi abbinare la carta vantaggi Enelmia alla carta fedeltà SpesAmica PAYBACK, e fare la spesa presso i supermercati Carrefour aderenti all’iniziativa che abbiano le insegne Carrefour Market (ex GS), Carrefour Iper o Carrefour Express (ex DìperDì).

Basta spendere un minimo di 50 euro acquistando qualsiasi prodotto alimentare, detergenti o igiene per la persona, e presentare entrambe le carte direttamente alla cassa. Lo sconto verrà applicato sul totale dello scontrino.

In più, questo sconto convenzione Enel Energia – Carrefour è cumulabile con tutte le offerte vigenti sui prodotti presenti nei volantini o nei singoli Punti di vendita

Inoltre, Enelmia permette di avvalersi di sconti che vanno dal 2 al 30% anche su prodotti di aziende come Mondadori Retail, Unieuro, TotalErg, Infostrada e tanti altri.

Ma c’è di più, perché grazie a una collaborazione con Poste Italiane, Enelmia può essere attivata come carta prepagata da utilizzare per gli acquisti di tutta la famiglia.

Risparmia anche sulle bollette luce e gas

Con Enel Energia non solo risparmi sulla spesa, ma anche – e sopratutto- sulle bollette della luce e il gas. In effetti, con E-Light Gas puoi risparmiare circa 205 euro sulla bolletta del gas, e con E-Light per la luce altri 105 euro a seconda dei tuoi consumi.

Vai a E-Light Gas

Sul nostro portale potrai confrontare tutte le tariffe energia elettrica e gas dei più noti operatori italiani e trovare quella più conveniente secondo i tuoi consumi e le tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: