Torna l’extra sconto di 100 euro sulle offerte Internet e voce Telecom Italia

Per tutta questa settimana la compagnia telefonica Telecom Italia mette a disposizione per i nuovi clienti la promozione che permetterà di avere un extra sconto di 100 euro attivando un’offerta Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti. Il bonus verrà erogato sotto forma di accredito in un’unica soluzione entro il quarto conto telefonico del 2014.

Scopri le offerte Telecom Italia

Lo sconto sarà usufruibile da tutti i nuovi clienti ADSL flat e da coloro che passeranno da un’offerta a consumo ad una flat. La promozione limitata non cancella quelle già presenti sui due profili Internet e voce per la casa di Telecom Italia:

In entrambi i casi l’attivazione è gratis se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi. Con Tutto Senza Limiti è possibile, inoltre, richiedere e avere completamente gratis per 1 anno un modem Wi-fi (successivamente avrà un costo di 3,03 euro al mese). Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali dei due profili potrete visitare il sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.telecomitalia.it.

Commenti Facebook: