Torna la TV Philips in omaggio con Sky

Torna il televisore Philips da 22 pollici in omaggio con le offerte di Sky. Una promozione che si aggiunge agli sconti sul canone dei singoli pacchetti mensili, che consentono di avere tutte le serie tv del catalogo dell’operatore satellitare, i contenuti esclusivi come X Factor e Masterchef, i documentari, i programmi educativi e i canali per bambini a 21,90 euro al mese per 12 mesi, con anche l’alta definizione.

Tutti i pacchetti sono a un prezzo scontato per il primo anno

La promozione valida fino al 31 marzo

Fino al 31 marzo Sky offre in promozione, insieme alle sue offerte per la televisione satellitare, un TV LED compatto Philips, ultrasottile, serie 4000 con Digital Crystal Clear e un display da 22 pollici.

Questo dispositivo vanta anche la cornice ultrasottile, per un’immagine ancora più ampia, il Perfect Motion Rate a 100 Hz per migliorare la qualità e la fluidità delle immagini, il supporto alle chiavette USB per fotocamere digitali, lettori MP3 o altri dispositivi multimediali.

In più la TV Philips in omaggio con Sky ha anche 2 ingressi HDMI ed EasyLink per la connettività integrata, in modo da poter utilizzare un solo telecomando per controllare le funzioni di tv, DVD, Blu-ray, decoder ed Home Theater. È possibile infine utilizzare il dispositivo come monitor PC grazie a un cavo VGA.

I pacchetti di Sky

Sky è oggi leader in Italia per l’ampiezza delle sue offerte e dei suoi contenuti, articolati in diversi pacchetti. Sky TV è quello base, sempre incluso in ogni tipo di abbonamento: comprende i programmi originali Sky in prima serata come X Factor, MasterChef (sta iniziando proprio ora la versione Celebrity), E poi c’è Cattelan e così via. Sky Famiglia comprende invece programmi educativi, documentari, cartoni animati e i cartoni Disney in esclusiva, anche in inglese.
Scopri Sky TV + Famiglia + HD
Sky Calcio comprende le partite del campionato italiano di Serie A e di Serie B, compresi playoff e playout, mentre Sky Sport ha nei suoi contenuti – oltre a 3 partite per turno di Serie A e 2 di Serie B – anche la MotoGP, la Formula 1, il tennis, il rugby, il basket NBA e così via. Infine Sky Cinema, con tutti i titoli appena usciti dalle sale in prima visione e i grandi classici del passato, oltre a canali tematici che cambiano molto spesso.

Le offerte Sky includono il nuovo decoder My Sky HD, con il servizio Sky On Demand che permette di accedere a migliaia di contenuti quando si vuole, anche con funzioni avanzate come la registrazione, Restart (per ricominciare la visione di un programma dall’inizio) e la pausa in diretta. Tra gli optional aggiuntivi, Sky Go Plus per accedere ai contenuti del proprio abbonamento anche in mobilità e Multivision per avere la visione indipendente su più schermi.

Qui di seguito, il listino attuale delle offerte Sky:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD: 21,90 euro al mese per 12 mesi invece di 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Sport + HD: 24,90 euro al mese per 12 mesi invece di 39,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio +  Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 42,90 euro al mese per 12 mesi invece di 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese

Scopri Sky TV + Calcio + Famiglia + HD

Commenti Facebook: