Torna la promozione 3×2 sulle ricariche online di Wind: una ricarica omaggio ogni due effettuate

Ritorna ancora una volta la promozione Wind 3×2 sulle ricariche da 5, 10 e 15 euro. Come molti di voi già sapranno, la compagnia telefonica rilancia ogni tanto questa speciale iniziativa che regala un a ricarica per ogni due effettuate. L’offerta, come abbiamo detto, è valida solo su tre tagli e non su tutti quelli messi a disposizione da Wind. Resta comunque valido il bonus di 5 euro e di 10 euro per le ricariche da 50 e 100 euro.

Ricarica Cellulare Wind

Ma torniamo alla promozione 3×2, per capire come funziona. Il procedimento è quasi lo stesso che si segue per effettuare una normale ricarica: una volta sulla pagina dedicata alle operazioni di ricarica del sito Wind.it (raggiungibile velocemente cliccando il pulsante verde qui sopra), però,  bisognerà porre una spunta sulla scritta “Voglio 3×2” presente nello specchietto pubblicitario, proprio come nell’immagine qui in basso:

Una volta compilato il form e invato per la richiesta, si dovrà attendere l’sms di conferma di avvenuta ricarica, bonus compreso. L’extra credito ricevuto potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio Wind, senza scadenze o vincoli. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.wind.it.

Commenti Facebook: