Torna in Vodafone: offerta con 20 GB al posto di 10 GB

Grandi notizie per gli utenti Vodafone e per coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un contratto con l’operatore britannico. La promozione Simple+ ora raddoppia i Gigabyte a disposizione degli utenti per navigare sul web. L’offerta è però valida per un periodo limitato. Ecco tutti i dettagli sulla proposta di Vodafone e le modalità con cui sottoscriverla..

Vodafone Simple+ raddoppia il traffico disponibile da 10 a 20 GB fino al 26 ottobre

Vodafone ha deciso di estendere ulteriormente la durata di una delle sue promozioni di maggiori successo. Stiamo parlando di Simple+, offerta che nella forma canonica prevede mille minuti per effettuare chiamate, mille SMS e 10 GB di traffico per navigare su Internet. Nel pacchetto è anche compresa la possibilità di accedere ad app di messaggistica (WhatsApp, Telegram, Messenger, etc), mappe e social network (Snapchat, Twitter, Instagram, Facebook, etc) senza consumare i dati previsti dal piano di telefonia mobile. Solitamente il gestore britannico viene accusato di rimodulare le proprie offerte in barba agli interessi degli utenti ma questa volta non c’è da preoccuparsi.

Vodafone ha pensato a Simple+ per poter competere ad armi pari con i nuovi player  low cost del settore come Iliad e per questo motivo ha ora deciso di raddoppiare la quantità di dati a disposizione dei nuovi clienti da 10 a 20 GB. Per ottenere i vantaggi offerti dal provider del Regno Unito bisogna però affrettarsi. La promozione con traffico maggiorato è infatti disponibile solo fino al 26 ottobre 2018. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente recarsi in un punto vendita autorizzato Vodafone o direttamente dal sito dell’azienda. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli di Simple+ di Vodafone:

Vodafone Simple+

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 20 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La tariffa di Vodafone ha un costo mensile di 9,99 euro pagando con carta di credito o conto corrente a cui si aggiungono 5 euro per ottenere la nuova SIM. Per i nuovi clienti non è prevista alcuna spesa per l’attivazione né alcun particolare vincolo. La promozione inoltre offre Giga illimitati per navigare sulle app social e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero. Si ricorda che l’offerta con raddoppio dei Giga è valida fino al 26 ottobre 2018.

Attiva Simple+ di Vodafone »

Commenti Facebook: