Tiscali Mobile presenta le nuove offerte Mobile Open per smartphone

Prendono il via oggi le nuove offerte Mobile Open di Tiscali. Si tratta di tariffe per smartphone molto interessanti che offrono tanti minuti, SMS e GB a prezzi decisamente vantaggiosi. Ecco tutti i dettagli ed i link per procedere all’attivazione online delle tariffe di Tiscali Mobile. 

Tiscali Mobile presenta ben 6 nuove offerte per smartphone

A partire da oggi sono attivabili le nuove offerte Tiscali Mobile per smartphone con pacchetti completi di minuti per chiamare fissi e mobili nazionali, SMS e GB di traffico dati (Tiscali Mobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete TIM).

I clienti interessati potranno scegliere tra ben 6 differenti proposte in grado di soddisfare, appieno, praticamente tutte le tipologie di clienti. Si tratta di una gamma di offerte davvero molto completa con soluzioni che partono da 3 Euro ed arrivano sino a 19,50 Euro per ogni 4 settimane.

Ecco tutti i dettagli sulle tariffe Mobile Open di Tiscali:

  • Mobile Open Start: 60 minuti di chiamate, 15 cent ad SMS e 500 MB di traffico dati al costo di 3 Euro per ogni 4 settimane;
  • Mobile Open 1 GB: 300 minuti di chiamate, 100 SMS e 1 GB di traffico dati al costo di 5 Euro per ogni 4 settimane;
  • Mobile Open 6 GB: 600 minuti di chiamate, 300 SMS e 6 GB di traffico dati al costo di 9 Euro per ogni 4 settimane;
  • Mobile Open 7 GB:  200 minuti di chiamate, 15 cent a SMS e 7 GB di traffico dati al costo di 9 Euro per ogni 4 settimane;
  • Mobile Open 10 GB:  2000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati al costo di 17,50 Euro per ogni 4 settimane;
  • Mobile Open 15 GB: 5000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 15 GB di traffico dati al costo di 19,50 Euro per ogni 4 settimane.

Tutte le nuove tariffe Mobile Open di Tiscali prevedono l’attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti. I già clienti, per poter attivare una delle nuove tariffe, dovranno, invece, versare un contributo una tantum di 15 Euro. Da notare che la SIM ha un costo di 10 Euro una tantum e, al momento della sottoscrizione dell’offerta, sarà necessario effettuare una ricarica del credito di importo minimo variabile a seconda dell’offerta scelta (da 10 a 30 Euro). Il credito ricaricato sarà utilizzato per coprire il costo dei rinnovi dell’offerta.

E’ importante sottolineare come tutte le nuove offerte Mobile Open di Tiscali, attivabili da oggi, a partire dal prossimo 15 di giugno, rispettando la normativa europea, potranno essere utilizzate liberamente in roaming nei paesi dell’UE. In sostanza i clienti potranno utilizzare i minuti, gli SMS ed i GB inclusi nel loro piano tariffario anche al di fuori dell’Italia senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

Se sei interessato ad attivare una delle nuove offerte di Tiscali Mobile per il proprio smartphone puoi utilizzare il box riportato qui di sotto che ti reindirizzerà al comparatore di SosTariffe.it da cui potrai scegliere la tariffa più adatta alle tue esigenze. A questo punto, clicca su “Dettagli” per passare al sito Tiscali e procedere con l’attivazione delle offerte.

Per completare l’attivazione avrai bisogno del tuo codice fiscale e di una carta di pagamento o un account PayPal. In caso di passaggio da altro operatore avrai bisogno anche del numero di cellulare da trasferire e dell’ICCID della SIM. Il documento di identità potrà essere inserito anche in una fase successiva a quella della richiesta dell’attivazione.

Scopri le nuove offerte Mobile Open di Tiscali

Puoi confrontare i vantaggi delle offerte Tiscali Mobile con tutte le altre tariffe per smartphone disponibili sul mercato visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Commenti Facebook: