Tim Special Voce per chiamare chi vuoi e quanto vuoi

La nuova tariffa di Tim per le chiamate illimitate è Tim Special Voce che fino al 1 novembre 2015 ti consente di chiamare chi vuoi e quanto vuoi. Scopriamo insieme quali altri regali ha in serbo questa promozione speciale, dedicata a chi ama utilizzare il telefono per chiamare gli amici, la famiglia in qualunque momento e senza limiti.

Tim Special Voce per chiamare chi vuoi e quanto vuoi

Tim Special Voce è una promozione di casa Tim dedicata alle chiamate per favorire coloro che sono interessati soprattutto alle telefonate piuttosto che ad altri servizi. Con l’attivazione entro l’1 novembre 2015, il costo dell’offerta ogni 4 settimane sarà di soli 10 euro.

La promozione si può attivare anche successivamente all’attivazione di Tim Special.
Vai a offerte Tim »

Tim Special Voce comprende 500 minuti di chiamate verso tutti e se si ha in casa un telefono fisso con contratto Tim, le chiamate verso i numeri Tim saranno interamente gratuite.

Inoltre,se non consumate tutti i 500 minuti di chiamate, potrete utilizzare quelli rimasti anche nel mese successivo. La promozione funziona, infatti, con l’accumulo dei minuti rimasti che potrete riutilizzare in un secondo momento senza alcuna scadenza.

I minuti delle chiamate vengono conteggiati con i secondi reali di conversazione e la tariffa include già lo scatto alla risposta che, con Tim Special Voce, risulterà quindi gratuito.

Per i vecchi clienti il costo di attivazione è 19 euro, per i nuovi clienti che passano a Tim è di 3 euro ma, se la registrazione alla promozione viene effettuata online, il contributo di attivazione è gratis insieme alle prime 4 settimane del servizio. In definitiva, i nuovi clienti che si iscriveranno online all’offerta, non pagheranno il contributo di attivazione e avranno il primo mese interamente gratis; inizieranno a pagare sempre al costo promozionale di 10 euro dal secondo mese in poi.

La promozione può essere attivata online, presso un centro Tim o chiamando il numero 40916; una volta attivata l’offerta e pagato il mese di promozione, ogni 28 giorni il rinnovo avverrà in maniera automatica scalando il traffico direttamente dal telefono.

Se non siete in possesso di credito al momento del rinnovo, basta ricaricare entro 30 giorni per riutilizzare i servizi inclusi nell’offerta.

Inoltre, con Tim Special Voce ogni 28 giorni verranno accreditati 10 MB di Internet di  prova, 400 MMS e 400 minuti di telefonate verso la propria segreteria telefonica.

L’offerta è valida solo per TIM ricaricabile e incompatibile con TIM Special Start, TIM Special Large e TIM Special Voce+Dati.

Per scegliere se questa è l’offerta fa per voi o se magari ve ne sono altre che potrebbero interessarvi di più, vi suggeriamo di visionare il nostro comparatore di offerte telefonia mobile che vi permette di selezionare diverse offerte sia della Tim che di altri operatori.