TIM Smart Sky, cosa comprende l’offerta

Tra le recenti novità di maggior interesse del listino di offerte di TIM troviamo le offerte TIM Smart Sky che permettono di unire i vantaggi dei piani di TIM Smart ad un abbonamento Sky. Scopriamo cosa comprende l’offerta.

Tutti i dettagli delle offerte TIM Smart Sky

Grazie alle offerte TIM Smart Sky è possibile abbinare un piano tariffario TIM Smart ad un abbonamento a Sky, senza parabola ma accessibile dalla rete veloce (ADSL sino a 20 Mega o Fibra ottica) di TIM. I nuovi clienti possono accedere a ben tre offerte differenti:

TIM Smart Fibra e Sky TV

L’offerta in questione abbina il piano TIM Smart Fibra e l’abbonamento al pacchetto Sky TV con un canone mensile di 39 Euro al mese per il primo anno e di 58,90 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento. L’offerta prevede:

  • Internet senza limiti sino a 100 Mega con la fibra ottica Telecom e modem Fibra incluso (300 Mega a Milano);
  • Chiamate senza limiti ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro;
  • Abbonamento al pacchetto Sky TV con Sky on Demand e MySky.

L’offerta può essere personalizzata aggiungendo un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio. In questo caso il costo dell’abbonamento, per i primi sei mesi, è di 44,90 Euro. Terminato il periodo promozionale, il secondo pacchetto Sky attivato presenta un costo aggiuntivo di 14 Euro (Sport e Calcio) o 15 Euro (Cinema) rispetto all’abbonamento standard TIM Smart Fibra e Sky TV.

Sin dalla sottoscrizione del proprio abbonamento è possibile, in ogni caso, aggiungere tutti i pacchetti Sky alla promozione ma soltanto il primo pacchetto aggiunto avrà un prezzo scontato per i primi sei mesi.
Scopri TIM Smart Fibra

TIM Smart Casa e Sky TV

Quest’offerta permette di abbinare il piano TIM Smart Casa a Sky TV al costo mensile di 39 Euro per il primo anno e di 58,90 Euro dal secondo. L’offerta prevede:

  • Connessione ADSL da casa senza limiti sino ad una velocità massima di 20 Mega;
  • Chiamate senza limiti verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta;
  • Abbonamento al pacchetto Sky TV con Sky on Demand e MySky.

Anche in questo caso è possibile abbinare all’offerta un secondo  pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al prezzo di 44,90 Euro per i primi sei mesi.
Attiva TIM Smart Casa

TIM Smart Mobile e Sky TV

La terza opzione prevede la possibilità di abbinare TIM Smart Mobile e Sky TV. Anche con questa promozione il  costo mensile è di 39 Euro per il primo anno e di 58,90 Euro dopo. Con TIM Smart Mobile e Sky TV si ha a disposizione:

  • Internet ADSL senza limiti con una velocità massima di 20 Mega;
  • Chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G per lo smartphone;
  • Abbonamento al pacchetto Sky TV con Sky on Demand e MySky.

Come evidenziato in precedenza, anche con questa opzione tariffaria è possibile aggiungere al proprio abbonamento un secondo pacchetto Sky scegliendo tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al costo di 44,90 Euro per i primi sei mesi.
Scopri TIM Smart Mobile

TIM Sky (per i già clienti ADSL/Fibra di TIM)

I già clienti TIM possono attivare l’offerta TIM Sky che presenta condizioni molto simili alle offerte per i nuovi clienti con la possibilità di affiancare al proprio abbonamento TIM anche Sky TV al costo di 14 Euro al mese per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale il costo dell’abbonamento diventa di 19,90 Euro.

In più è possibile aggiungere a Sky TV un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema. Il costo dell’abbonamento è di 19,90 per i primi sei mesi. Terminato il periodo promozionale il pacchetto extra tornerà ad avere il suo prezzo di listino (14 Euro per Calcio e Sport e 15 Euro per Cinema).

Commenti Facebook: