Tim Smart Fibra e Casa scontate fino a fine ottobre 

Unire le due offerte TIM Smart Fibra e TIM Smart Casa conviene con la nuova promozione di TIM, che fino al 30 ottobre dà diritto alla fibra ottica fino a 300 Mega e alla telefonate incluse verso fissi e mobili. Il tutto a un costo speciale: 29 euro al mese per 12 mesi, con il primo mese gratis, invece di 49,90 euro. La promozione è valida solo per chi si abbona online.

L'offerta congiunta per navigare fino a 300 Mega con le telefonate incluse

Quanto costa l’offerta TIM Smart

Questa offerta per la fibra ottica di TIM consente di avere una delle connessioni più veloci d’Italia, fino a 300 Mega, oltre alla comodità delle chiamate incluse sia verso i numeri fissi che i numeri mobili nazionali. Il tutto a un prezzo di 29,90 euro per un anno e con il primo mese gratuito.

In più l’offerta – valida fino alla mezzanotte del 30 ottobre – include il contributo di attivazione per i nuovi clienti con linea fissa, mentre chi è già cliente TIM paga solo 49 euro invece di 98 euro.

Da ricordare che la promozione per il contributo di attivazione è subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria oppure postale relativo alla fattura TIM; questa operazione va fatta entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta.

Da pagare è anche lo Smart Modem Wi-Fi, per i nuovi clienti incluso a 3,90 euro al mese per 48 mesi, mentre per i già clienti TIM è a un costo di 1,19 euro al mese per 48 mesi. Con la promozione è gratuita anche l’offerta Superfibra che permette di usufruire della massima velocità della fibra ottica (di norma ha un costo di 5 euro).
Scopri l’offerta TIM

Le caratteristiche dell’offerta

Ecco qui di seguito le caratteristiche dell’offerta TIM Smart Fibra + Casa nel dettaglio, per quanto riguarda la promozione attiva fino al prossimo 30 ottobre:

  • Connessione Internet: fibra ottica a banda ultralarga, con una velocità fino a 300 Mega in download nelle città di Milano, Torino, Perugia, Roma, Bari e Catania. Gli altri comuni coperti dal servizio di fibra ottica hanno invece una velocità massimo di 100 Mega (ad agosto 2016, erano più di 1.200).
  • Telefonate: chiamate senza limiti da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta.
  • Tv streaming: con la doppia offerta è in omaggio per sempre anche il servizio TIMvision, la tv di TIM che vanta più di 8000 titoli e l’ultima settimana dei principali canali della Rai, La7 e l’archivio di La7. Il tutto senza vincoli di durata, con vari programmi on demand cartoni, cinema, serie tv, documentari e musica. In più si può anche scegliere di noleggiare il decoder TIMvision (facoltativo) a 2 euro al mese, in grado di visualizzare anche i programmi di Netflix (a pagamento). Il decoder in più può visualizzare anche i contenuti in Super HD ed essere gestito con i comandi vocali.
  • Servizio d’assistenza: gratis, invece di 29,95 €, un intervento tecnico telefonico per il  servizio “SOS PC”; tale intervento deve essere richiesto entro il primo mese dall’attivazione.

Infine, per chi vuole un’offerta congiunta veramente completa è possibile anche attivare l’Opzione Mobile a un canone di 10 euro al mese: questa offerta aggiuntiva dà diritto, oltre alla fibra ottica e alle telefonate, anche a una SIM TIM con 3 GB di traffico con la velocità del 4G di TIM e 500 minuti al mese di chiamate.
Confronta le offerte dell’operatore

Commenti Facebook: