TIM Smart Fibra A 19 euro solo per pochi giorni

Da oggi, 18 aprile, fino al 22 aprile TIM Smart Fibra offre l’extrasconto promozionale: 10 euro al mese in meno per tutto il primo anno, per un totale di 120 euro risparmiati e un canone che per tutti i i primi dodici mesi sarà di 19 euro, con linea fino a 300 Mbit/s e telefonate.

La velocità a Milano arriva a 300 Mbit/s

L’offerta TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra, in promozione fino al 22 aprile, include prima di tutto la linea telefonica, la connessione Internet gratuita senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con l’opzione Smart Superfibra gratuita per le attivazioni entro il 29 aprile (a Milano fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload).
Scopri TIM Smart Fibra
In più sono incluse nell’offerta di fibra ottica le chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali con solo 19 centesimi di scatto alla risposta e TIMvision, la TV sempre on demand di TIM. Il tutto a 19 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 39 euro al mese come canone dal tredicesimo mese in poi, e con un contributo di attivazione della linea telefonica in promozione gratuita, anziché costare 90 euro, per i clienti che mantengono l’offerta attiva almeno 36 mesi.

Gli altri vantaggi di TIM Smart Fibra

La tariffa include il servizio Chi È per sapere sempre chi sta chiamando, il trasferimento di chiamata per essere sempre raggiungibili, la possibilità di trasformare il proprio smartphone in un cordless con l’App Telefono. In più sono inclusi anche una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online i contenuti digitali con l’addebito dei costi sulla fattura TIM. Infine, sempre in promozione c’è la coppia di telefoni cordless Facile Mini Duo a soli 1 euro più 10,98 euro di spese di spedizione per chi attiva una nuova linea fibra.

Dal canto suo, TIMvision è la tv sempre on demand di TIM che mette a disposizione dei suoi clienti più di 8.000 titoli tra il meglio di cinema, cartoni, serie tv, documentari, musica, con anche gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7. TIMvision può essere vista su smart tv, web, smartphone, tablet e sul decoder facoltativo dedicato, che costa 2 euro al mese a noleggio e arriverà verso l’estate anche nella nuova versione con i comandi vocali e il supporto per la definizione Ultra HD.
Confronta le tariffe TIM

Come arricchire ancora l’offerta TIM Smart Fibra

La tariffa per la fibra ottica di TIM può essere resa ancora più completa sottoscrivendo una o più delle opzioni facoltative, il cui costo va ad aggiungersi al canone mensile.

  • Opzione Smart Casa, per chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, a 10 euro al mese.
  • Opzione Smart Mobile, per una SIM con 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, per telefonare senza limiti verso Europa e Nord America, cioè Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti (tutti gli Stati), Svezia, Svizzera, a 5 euro al mese.
  • Antivirus, per proteggere il proprio PC a 1 euro al mese
  • Total Security, per difendersi con una suite completa, anche per i minori che navigano su Internet, a 2,90 euro al mese

L’attivazione di TIM Smart Fibra può essere chiesta direttamente online, per ottenere l’extrasconto, oppure presso un negozio TIM, con l’aiuto di un esperto di TIM o ancora facendosi richiamare gratuitamente.

Il RID non è obbligatorio ma viene richiesto per poter usufruire dello sconto sul contributo di attivazione dell’offerta, gratis anziché 39 € per nuovi impianti, passaggi da altro operatore, per i già clienti con linea fissa TIM solo voce e per i già clienti con linea fissa TIM con ADSL che passano alla fibra; mentre per i già clienti con linea fissa TIM con offerte fibra o che passano a TIM Smart provenendo da offerte ADSL illimitata, il contributo in promozione è pari a 39 €.

Commenti Facebook: