TIM Smart Casa con 120 euro di sconto

Promozione di primavera per TIM Smart Casa, che per chi si abbona dal 21 al 24 marzo sconta ulteriormente il canone: dai 29 euro al mese per un anno invece di 39 euro al mese della promozione standard si scende infatti, per i primi 1.000 che si abboneranno online in questi 4 giorni, a 19 euro al mese di canone per i primi 12 mesi. E con 10 euro in più al mese c’è anche tutta la velocità della fibra ottica.

Con 10 euro in più al mese c'è anche la fibra ottica

L’offerta TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è l’offerta che include la ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, oltre le telefonate illimitate da casa verso i numeri fissi mobili e nazionali senza alcun scatto alla risposta. Il noleggio del modem WiFi è gratuito per un anno. Non si paga neanche contributo di attivazione per la linea telefonica se il cliente mantiene l’offerta attiva per almeno 36 mesi.

Con TIM Smart Casa c’è anche TIMvision, la tv on demand di TIM, che offre il meglio di cinema, serie tv, cartoni, documentari e musica per un totale di 7.000 contenuti privi di vincoli di durata. TIMvision include anche gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7. I contenuti di TIMvision possono essere visti con una smart tv, un tablet, uno smartphone, utilizzando il proprio browser web oppure decidendo di comprare il decoder dedicato e opzionale (a 2 euro al mese) che permette anche, pagando il relativo abbonamento, di vedere i programmi di Netflix su una qualsiasi televisione.
Scopri TIM Smart Casa
Per i primi 1.000 ad abbonarsi dal 21 marzo al 24 marzo il canone costa come detto 19 euro ogni mese per il primo anno e poi 39 euro al mese, invece è di 29 euro al mese per il primo anno. In altre parole l’extrasconto dei primi 12 mesi è di 120 euro.

Questa promozione di TIM Smart Casa può essere richiesta online da chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL, da chi ha già un’offerta ADSL attiva tra Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day, da chi non ha ancora una linea telefonica e vuole richiedere un impianto nuovo, e infine da chi ha una linea telefonica casalinga attiva ma con un altro operatore e vuole mantenere il proprio numero rientrando in TIM e attivando l’offerta TIM Smart Casa.

Le opzioni di TIM Smart Casa

Per un servizio ancora più completo, TIM Smart Casa dà la possibilità di sottoscrivere anche alcune opzioni facoltative:

  • L’opzione Smart Fibra dà diritto a Internet ultraveloce fino 100 Mega, 300 Mega a Milano, a 10 euro al mese.
  • L’opzione Smart Mobile include invece una SIM per smartphone con 500 minuti di chiamate e 2 GB di Internet 4G da smartphone, sempre a 10 euro al mese.
  • Aggiungendo anche in diversi momenti le opzioni Smart Fibra e Smart Mobile si ha diritto alla “PROMOZIONE 3X2” che prevede lo sconto di 10 euro al mese sull’abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La promozione è valida per i clienti che attivano un Nuovo Impianto, i clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e per i Clienti già TIM linea fissa con o senza ADSL/Fibra illimitata.
  • Voce Internazionale costa 5 euro al mese e permette di chiamare gratuitamente e senza limiti verso i fissi di Stati Uniti, Canada e i paesi dell’Europa Occidentale (zona Internazionale 1: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo incluse le Isole Azzorre e Madeira, Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti con tutti gli Stati, Svezia, Svizzera).
  • Internet Play infine è l’opzione per il gaming online multiplayer con il 40% in meno di latenza e per stabilità e velocità durante i giochi via Internet, a 3,03 euro al mese. Il primo mese è gratuito in promozione.

Confronta le tariffe TIM »

Commenti Facebook: