di

TIM Premium Online: informazioni sull'accordo Telecom Mediaset

Nasce ora ufficialmente TIM Premium Online, che consente di vedere su Internet i contenuti della piattaforma di Cologno Monzese. L'offerta è disponibile grazie all’accordo siglato lo scorso agosto tra il Gruppo Telecom Italia e Mediaset e consente ai clienti TIM consumer, che hanno una connessione ADSL o fibra, di accedere alla programmazione televisiva “Premium Online”, avvalendosi della qualità delle reti a banda larga e ultralarga di TIM e di una promozione a loro riservata in esclusiva.

TIM Premium Online: informazioni sull'accordo Telecom Mediaset

TIM arricchisce la sua offerta di intrattenimento con TIM Premium Online, che offre la possibilità agli utenti di accedere in streaming ai contenuti proposti da Mediaset Premium. La proposta è stata resa possibile grazie all’accordo Telecom Mediaset siglato poco più di un mese fa e si rivolge ai clienti TIM consumer che hanno una connessione ADSL o fibra per permettere di accedere alla programmazione televisiva di Premium Online sfruttando la qualità delle reti a banda larga e ultralarga della società di tlc. Il servizio è disponibile anche utilizzando il decoder TIMVision, che diventa quindi ancora più ricco di opportunità.

Diventa più forte il legame media – telecomunicazioni

Grazie a Premium Online è ora possibile gustare i contenuti proposti da Mediaset Premium via Internet live, on demand e in HD su tutti i device. Ogni utente potrà quindi scegliere tra diciotto canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi.

Anche la piattaforma di Cologno Monzese può in questo modo iniziare a fare davvero concorrenza a Sky Online, la TV in streaming proposta di Rupert Murdoch che sta diventando sempre più diffusa anche in Italia grazie a offerte allettanti e alla possibilità di seguire quello che preferisci dove e quando vuoi. Si realizza così un passo importante verso la convergenza tra il mondo dei media e quello delle telecomunicazioni, che mette a disposizione del pubblico offerte di contenuti TV più ricche e personalizzate.

Vai alle offerte ADSL di TIM »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Le tariffe disponibili

L’offerta è proposta in esclusiva per i clienti TIM a partire da 10 euro al mese (in promozione per il primo anno, poi si passerà a 19 euro) con il pacchetto “Serie TV”, che comprende più di 1.500 episodi di serie televisive con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle storie di sempre “a cofanetto”, cartoni e due eventi calcistici della Serie A TIM in pay-per-view.

Chi non si accontenta può invece aderire all’opzione “Tutto Premium“, che include serie TV, cinema, cartoni e gli eventi calcistici live anche in modalità on demand con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A TIM: è disponibile a 26 euro al mese (poi si passerà a 35 euro), sempre in promozione per il primo anno. Entrambe le offerte consentono un risparmio di 9 euro al mese rispetto ai listini.

Le opportunità non sono finite qui: i clienti TIM che scelgono di aderire a Premium Online possono usufruire anche dell’opzione “SuperInternet”, che consente di navigare online con una velocità fino a 20 Megabit/s. Nel decoder è inoltre attiva l’app Premium Online che permette di accedere al servizio direttamente sul televisore di casa, oltre che da tutti i device compatibili. L’offerta, rivolta a coloro che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, sarà accessibile attraverso un semplice account associabile fino a 5 differenti dispositivi, fruibile anche su rete mobile 3G e 4G.

Come abbonarsi

Aderire alla nuova proposta è molto semplice: basta contattare il servizio clienti TIM al numero gratuito 187 o recarsi in un punto vendita ufficiale della società di tlc. I clienti fibra possono sempre richiedere l’attivazione di TIM Premium Online, mentre chi ha una connessione ADSL potrà avere l’offerta direttamente a casa dopo avere effettuato una verifica tecnica sulla velocità della linea.

Se sei un cliente ADSL e non hai già attiva la nuova offerta su TIM Smart Casa/Mobile, con l’adesione a TIM Premium Online la tua linea verrà aggiornata alla migliore velocità possibile attivando senza costi aggiuntivi l’opzione SuperInternet fino a 10 Mbps o Superinternet Plus fino a 20Mbps, in base alla disponibilità tecnica del servizio.

Se sei invece un cliente ADSL e hai già attiva la nuova offerta TIM Smart Casa/Mobile, occorre verificare che la linea sia almeno equivalente all’opzione SuperInternet. Qualora non lo fosse, non sarà possibile attivare TIM Premium Online.

Vai alle offerte TV streaming »

« notizia precedente « notizia successiva » »