TIM Party: finalmente festa anche per i già clienti

TIM Party è il servizio che TIM riserva a chi è già cliente dell’operatore, con un sito dedicato a vantaggi, smartphone a prezzi convenienti, bonus, regali e molto altro, in misura diversa a seconda della propria “anzianità”. E per chi è cliente sia fisso che mobile, c’è da subito l’accesso a tutti i premi più interessanti.

Una nuova serie di offerte riservate ai clienti più fedeli di TIM

Che cos’è TIM Party

Lo sappiamo tutti: le compagnie telefoniche si sforzano soprattutto di trovare nuovi clienti, mentre di solito riservano meno attenzioni a chi ha già sottoscritto un abbonamento con loro tempo fa. Spesso si guardano le promozioni riservate a chi arriva da un altro operatore con una certa invidia e quasi sempre l’attivazione di un’opzione è più costosa per i vecchi clienti rispetto ai nuovi, a cui vengono proposte le offerte più appetibili.

TIM Party va in controtendenza: un po’ come l’analogo programma fedeltà di Sky, infatti, offre gratuitamente Giga, minuti di conservazione, bonus in fattura, smartphone a prezzi esclusivi e tanti altri sconti a seconda della propria anzianità di cliente TIM.

I tipi di cliente TIM Party

Ci sono diverse tipologie di cliente TIM Party, seconda del numero di anni di contratto con l’operatore:

  • New
  • +1
  • +5
  • Fisso&Mobile

Per avere subito tutti i vantaggi basta diventare cliente TIM Fisso&Mobile, ovvero avere una linea fissa e una linea di telefonia mobile intestate ad uno stesso codice fiscale e con attive TIM 100%, TIM Connect Black o TIM Smart opzione mobile (solo sulla prima linea telefonica mobile).
Scopri TIM Party

Come accedere ai vantaggi

I vantaggi cambiano di volta in volta, per conoscerli la prima cosa da fare è accedere alla pagina www.timparty.it dal cellulare (se si ha una linea mobile) o dal PC di casa (se si ha una linea fissa), oppure anche da una linea non TIM inserendo le proprie credenziali MyTIM.

Ci sono tre diverse sezioni: Un regalo per te, Vantaggi dedicati e Gioca e Vinci.

  • Un regalo per te comprende i regali riservati ai clienti TIM, proposti in diversi periodi dall’operatore e disponibili una sola volta.
  • Vantaggi dedicati comprende invece i vantaggi dedicati allo specifico utente e agli altri clienti della stessa tipologia: qui è possibile richiedere un omaggio a settimana e aspettare la successiva per scoprirne di nuovi.
  • Infine, Gioca e Vinci è a disposizione ogni giorno con un diverso concorso a premi: il numero dei gettoni a disposizione dipende dal lasso di tempo in cui si è stati abbonati TIM. Partecipando almeno una volta al Gioca e Vinci, inoltre, si partecipa automaticamente all’estrazione del premio finale.

Commenti Facebook: