TIM offre tariffe agevolate per le chiamate all’estero

Per i suoi utenti stranieri o italiani che effettuano molte telefonate all’estero, TIM offre delle tariffe agevolate che consentono di comunicare con alcune nazione estere in maniera semplice e conveniente. In questo modo, la compagnia offre speciali sconti attraverso la TIM Card Romania, TIM Card Albania, TIM Card Marocco, TIM Card Filippine, TIM Card Ucraina, (tutte in versione Limited Edition) e la TIM Card International New Limited Edition.

Questi pacchetti presentano tariffe molto competitive per le chiamate ai numeri fissi e mobili in Italia e altre Paesi esteri, a partire da 2 cent il minuto. Tutte le tariffe prevedono uno scatto alla risposta di 16 cent, e la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi.

Le tariffe agevolate verso l’estero sono valide sia verso numerazioni fisse che numerazioni mobili e si applicano fino a 1000 minuti ogni 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione del profilo tariffario.

In più, per chi decide di passare il proprio numero a TIM entro il 15 gennaio 2012, può mantenere il proprio numero, e le ricariche valgono il doppio per ben 12 mesi. Per ogni ricarica effettuata TIM ne regala un’altra di pari valore, fino ad un massimo di 50€ ogni 30 giorni. Questo bonus si può utilizzare in qualsiasi momento, ed è valido verso tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali. L’accredito del bonus avverrà nelle 48 ore successive alla scadenza di ciascun periodo di 30 giorni decorrente dall’attivazione.

Per limitazioni, informazione aggiuntiva e dettagli si può consultare il sito ufficiale dell’operatore o chiamare il 119 direttamente dal proprio cellulare TIM.

Commenti Facebook: