Telericarica Più diventa Ricarica Più: nessuna modifica sulle caratteristiche del servizio Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha deciso di cambiare il nome dei servizi Telericarica Più e Telericarica Più Automatica: d’ora in poi, infatti, si chiameranno semplicemente Ricarica Più e Ricarica Più Automatica. In sostanza, però, leggendo sul sito Internet ufficiale dell’operatore, Vodafone.it,  non è cambiato nulla:

Vodafone Ricarica Più
E’ un servizio gratis del carrier che consente di ricaricare il cellulare in maniera più veloce e semplice, attraverso l’app My190, onlne o chiamando il numero 42010. Sarà possibile ricaricare fino a 3 numeri vodafone differenti. E’ necessario abbinare una carta di credito per poter usufruire del servizio. I tagli di ricarica disponibili con Ricarica Più sono i seguenti: 15, 25, 50, 80, 100, 150 e 250 euro.

Vodafone Ricarica Più Automatica
Con questo tipo di soluzione si potrà scegliere di ricevere automaticamente una ricarica a seconda del tempo (giorno, settimana o mese in cui si preferisce avere automaticamente la ricarica) oppure a soglia (quando il credito sta per esaurirsi si riceverà automaticamente una ricarica). Per attivare Ricarica Più Automatica è necessario essere già abilitati a Ricarica Più e scegliere il numero principale su cui ricevere la ricarica automatica. I tagli disponibili con questa formula sono 15, 25, 50, 100, 150 e 250 euro (manca, in pratica, solo quello da 80 euro).

Promozione Vodafone sulle ricariche online
Fino al 20 marzo, chi ricaricherà online 25 euro o anche con i servizi Ricarica Più riceveranno 5 euro di traffico omaggio da spendere in qualsiasi servizio della compagnia. Il bonus non ha scadenza e verrà erogato entro una settimana dall’avvenuta ricarica.

Commenti Facebook: