Telefonate, sms e Internet senza limiti a 30 euro con un nuovo abbonamento mobile Fastweb

Attraverso il proprio sito ufficiale, la compagnia telefonica Fastweb presenta la nuova offerta mobile “all inclusive” con chiamate, sms e internet illimitati: il nome dell’interessante profilo è Mobile Freedom e ha un costo di 30 euro al mese.

Confronta tariffe mobili

Con Mobile Freedom, quindi, avremo:

  • telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • sms senza limiti verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati a velocità massima, poi ridotta a 64 kbps. La connessione potrà essere utilizzata a tali condizioni sotto rete Fastweb: in GPRS, invece, la tariffazione è di 0,30 euro/MB.

Al costo mensile dell’offerta bisognerà aggiungere la Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro (uso privato). Trattandosi di un piano abbonamento, prevede una durata minima di 12 mesi: il recesso anticipato comporterà il pagamento di un corrispettivo.

C’è, inoltre, una promozione legata all’attivazione di Mobile Freedom: chi attiverà l’abbonamento contestualmente ad un’offerta Fastweb per la casa avrà il canone mensile del piano mobile scontato per sempre di 5 euro.

Altra cosa importante: è possibile scegliere Mobile Freedom in abbinamento ad uno smartphone. In questo caso il canone mensile sarà di 45 euro (+ TCG) e la durata minima del contratto è di 30 mesi. Diversi i modelli acquistabili a 1 euro (ad esempio il Sony Xperia U, Samsung Galaxy Mini 2 e l’LG Optimus L9) e fino a 249 euro (il Samsung Galaxy S3). Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale della compagnia all’indirizzo www.fastweb.it, nella sezione dedicata alle offerte mobili.

Scopri le offerte Fastweb

Commenti Facebook: