Telefonate, messaggi e Internet con TIM a 9 euro al mese per 2 anni per i nuovi clienti

Chi ha intenzione di passare all’operatore TIM con una nuova sim card o effettuando la portabilità del proprio numero potrà usufruire della promozione sull’opzione Tutto Compreso Full, un profilo molto interessante che permette di avere in un’unica formula telefonate, sms verso tutti e Internet illimitato, ad un costo mensile di 9 euro al mese per ben 24 mesi.

Confronta tariffe cellulari

Ecco le caratteristiche del profilo Tutto Compreso Full:

  • 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
  • Internet senza limiti di tempo fino a 500 MB alla velocità massima disponibile. Superati i 500 MB si potrà navigare senza costi ulteriori, ma con una banda limitata a 32 kbps;
  • 2000 messaggi istantanei per Messenger.

Grazie alla promozione i nuovi clienti non pagheranno neppure il costo di attivazione pari a 7 euro. L’opzione Tutto Incluso Full di TIM resterà scontata per 2 anni e successivamente tornerà a 15 euro al mese, mantenendo le stesse caratteristiche.

Per attivare l’offerta basterà accedere all’area clienti del sito www.tim.it (previa registrazione) oppure chiamare il numero gratuito 40916. Per usufruire della promozione sarà necessario attivare l’offerta entro 48 ore dall’attivazione della nuova sim card (o dopo l’avvenuta portabilità).

Commenti Facebook: