Telefonate, Internet veloce e Sky a 39 euro al mese con Fastweb Home Pack Full

Oltre alla novità Home Pack Web, l’offerta congiunta di Fastweb e Sky per chi non necessita di telefono di cui vi abbiamo parlato proprio oggi, c’è a disposizione già da qualche tempo, per chi ancora non lo sapesse, anche la versione “all inclusive” del piano, la Home Pack Full. Anche in questo caso il profilo è in promozione fino al 19 dicembre e consentirà di risparmiare ben 309 euro in un anno.

Il canone mensile, infatti, sarà di 39 euro per 12 mesi anziché i 54 euro previsti. Anche il costo di attivazione dei servizi Fastweb, pari a 70 euro, sarà gratuito grazie alla promo Welcome Bonus.

Ma che cosa offre Home Pack Full? In pratica le caratteristiche sono le stesse della versione Web ma, diversamente da quest’ultimo, comprende anche le telefonate:

  • navigazione Internet illimitata fino a 10 Mbps in download e in upload per gli utenti in fibra ottica o 20 Mega in download (1 Mbps in uplink) per chi è raggiunto dall’ADSL Fastweb;
  • telefonate verso i fissi nazionali gratuite e senza scatto alla risposta;
  • 500 minuti mensili di telefonate verso tutti i numeri Fastweb mobile associati al proprio abbonamento;
  • modem Wi-fi gratis con IP pubblico illimitato;
  • Antenna parabolica, decoder My Sky HD e installazione inclusi senza costi aggiuntivi;
  • non si pagherà il canone Telecom Italia.

L’offerta Home Pack Full prevede, inoltre, due Channel Pack Sky a scelta tra quelli offerti dal network televisivo: nel caso in cui si opterà per più Pack il costo mensile sarà, ovviamente, superiore. La promozione riguarderà solamente le attivazioni effettuate attraverso il sito www.fastweb.it.

Commenti Facebook: