Telefonate e sms a 1 centesimo verso tutti con l'opzione 1 Cent CoopVoce

Ritorna una delle offerte più interessanti dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce: stiamo parlando di 1 Cent, l’opzione che permette di chiamare e inviare sms verso tutti a 1 centesimo di euro.

Telefonate e sms a 1 centesimo verso tutti con l'opzione 1 Cent CoopVoce

L’offerta è disponibile sia per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero entro il 15 gennaio 2014, sia dai già clienti CoopVoce, senza costi d’attivazione. Ma che cosa comprende nel dettaglio l’opzione 1 Cent?

  • Telefonate senza scatto alla risposta a 1 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili (fino ad un massimo di 1000 minuti a settimana, di cui 250 verso H3G);
  • sms verso tutti gli operatori a 1 centesimo l’uno (1000 sms settimanali, di cui 250 verso i numeri 3);
  • chiamate e sms gratis verso tutti i numeri CoopVoce;
  • mms a 60 cent (fino a 100 KB) oppure 1,20 euro (oltre i 100 kb).

Al superamento dei limiti settimanali previsti, le chiamate e gli sms verranno tariffati secondo il proprio piano base. L’opzione 1 Cent di CoopVoce ha un costo di 1 euro a settimana e si rinnova automaticamente scalando dal credito della sim il costo del mini canone. In caso di credito insufficiente, l’offerta si sospenderà per una settimana. Dopo lo stop di 7 giorni sarà di nuovo possibile riattivarla , altrimenti verrà disattivata.

L’offerta verrà attivata automaticamente al momento dell’attivazione di una nuova sim CoopVoce. I già clienti potranno utilizzare il sito ufficiale www.coopvoce.it o rivolgersi al servizio clienti del MVNO per poter sottoscrivere l’offerta. 1 Cent potrebbe fare a caso vostro? Scopritelo utilizzando il nostro comparatore di tariffe cellulari: in pochi passi troverete il piano più adatto alle vostre tasche ed esigenze. Il servizio è completamente gratuito.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: