Tariffe luce tutto compreso: ecco Zero Pensieri di Sorgenia

Vuoi cambiare il tuo fornitore Energia elettrica e vorresti avere i tuoi consumi sotto controllo? Per avere un prezzo fisso in bolletta sono molto convenienti le tariffe luce tutto compreso. Queste offerte prevedono una certa quantità di kW da consumare di fronte ad un prezzo fisso. Zero Pensieri è la linea di tariffe luce tutto compreso di Sorgenia, con la quale paghi a partire da 20 euro al mese per la tua fornitura luce. Scopri di più sulle tariffe luce di Sorgenia.

Scopri Zero Pensieri Single di Sorgenia

Zero Pensieri è la linea di tariffe luce tutto compreso di Sorgenia, attraverso le quali paghi una bolletta fissa ogni mese durante 12 mesi per i tuoi consumi di energia elettrica.

In più, se sottoscrivi complessivamente una tariffa gas di Sorgenia, ricevi in omaggio 30 euro di sconto sulla tua prima bolletta.

A seconda del profilo della tua famiglia, puoi scegliere tra le taglie Single, Family, Big Family o Super Family:

  • Single: 20 euro al mese. Consumo previsto fino a 1.000 kWh/anno, adeguato per 1-2 persone con bassi consumi elettrici.
  • Family: 40 euro al mese. Consumo previsto da 2.000 a 2.500 kWh/anno, adeguato per famiglie piccole di massimo 3 persone.
  • Big Family: 65 euro al mese. Consumo previsto da 3.000 a 3.500 kWh/anno, adeguato per famiglie di 4-5 persone.
  • Super Family: 85 euro al mese. Consumo previsto da 4.000 a 4.500 kWh/anno, adeguato per famiglie di 6 o più persone.

Scopri Zero Pensieri Family

Il numero di persone che compongono la tua famiglia è un dato importante per stabilire il tuo profilo, ma non l’unico. E’ importante considerare, ad esempio, il numero, tipo e classe energetica degli elettrodomestici che usi di più, e la ripartizione dei tuoi consumi (notte o giorno).

Per stimare in maniera più adeguata il tuo profilo, utilizza il nostro comparatore gratuito di tariffe energia elettrica, che ti aiuterà a scegliere inoltre la tariffa luce più adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Ti piacciono le tariffe tutto compreso? Dai un’occhiata anche alla tariffa Semplice Luce di Enel Energia, che inoltre prevede uno sconto del 33% sui primi 250 kWh consumati ogni mese, fino al 2015.

Inoltre, attivando la tariffa entro l’8 ottobre il prezzo è bloccato per un anno, e l’energia elettrica consumata proviene solo da fonti rinnovabili.

Vai a Semplice Luce

Commenti Facebook: