Tariffe energia elettrica GDF SUEZ

GDF SUEZ è un gruppo internazionale che fornisce gas e luce, operando anche in Italia come GDF SUEZ Energie. Le sue offerte per l’energia elettrica sul mercato libero permettono di risparmiare rispetto alla maggior tutela, al tempo stesso con funzionalità innovative e servizi per l’utente. Qui di seguito analizziamo pertanto le tariffe energia elettrica GDF SUEZ.

Tariffe energia elettrica GDF SUEZ

Energia 3.0, il futuro dell’energia

Fra le tariffe energia elettrica GDF SUEZ particolarmente innovativa è energia 3.0, la prima offerta di luce e gas con rata flat. Energia 3.0 permette infatti di pagare tutti i mesi un importo fisso e personalizzato che viene calcolato in base ai consumi reali dell’utente. Non c’è quindi la brutta sorpresa del possibile maxi-conguaglio a fine anno, l’energia è certificata verde ed è possibile gestire la fornitura da PC, tablet e smartphone.
Attiva energia 3.0 »
All’offerta possono aderire tutti i nuovi clienti residenziali non serviti da GDF SUEZ Energie, già allacciati a luce e/o gas, direttamente dal PC, collegandosi al sito per calcolare la propria rata e aderire all’offerta. Il prezzo della componente gas e della componente energia è bloccato per 24 mesi, e fino al 15 luglio 2015, ne comuni in cui l’offerta è attiva, il prezzo praticato per l’energia elettrica è di 0,0465 €/kWh con tariffazione monoraria, altrimenti 0,0529 €/kWh in fascia F1 e F2 e 0,0349 in fascia F3.

Clienti fedeli, c’è SETTANTA energia

Chi è in cerca di bonus in bolletta come premio per la propria fedeltà di cliente all’azienda, e in più vuole gestire tutto tramite computer, può scegliere SETTANTA energia, che è sottoscrivibile esclusivamente per la fornitura congiunta di gas naturale ed energia elettrica ed è rivolta a tutti i clienti residenziali già allacciati alle reti gas ed elettrica e non serviti da GDF SUEZ Energie. È necessaria anche la domiciliazione bancaria delle bollette, e sottoscrivendo l’offerta viene attivato gratuitamente il servizio di Bolletta On Line che prevede l’invio di una notifica mail ogni volta che viene emessa una nuova bolletta. Inoltre è possibile consultare l’archivio elettronico delle proprie fatture in ogni momento. Entrambe le forniture hanno un numero verde unico per l’assistenza, all’800 422 422.

Con SETTANTA energia è possibile ricevere in omaggio un bonus di 70 euro in bolletta, distribuito in quattro tranche, ogni sei mesi: 7,50  euro al netto delle imposte per ciascuna fornitura ancora attiva dopo i primi 6 mesi, altrettanti dopo 12 mesi, 10 per ogni fornitura dopo 18 mesi e 10 per ogni fornitura dopo due anni.

Casapiùverde, energia e sostegno al FAI

Chi vuole il prezzo fisso e sostenere attivamente il Fondo Ambiente Italiano troverà l’offerta ideale in casapiùverde, sviluppata da GDF SUEZ proprio insieme al FAI. Con questa tariffa l’energia fornita è prodotta interamente da fonti rinnovabili certificate, il prezzo è bloccato per 24 mesi, c’è un bonus di benvenuto di 100 kWh (e di 30 mc se si sceglie l’opzione dual fuel) e in più ci sono i vantaggi legati al FAI: un biglietto valido per due persone per visitare uno dei Beni del FAI aperti al pubblico e la garanzia di sostenere progetti di valorizzazione e conservazione di alcuni tra i più importanti siti protetti dal FAI, come è successo finora l’Abbazia di San Fruttuoso  a Camogli (GE), il Parco Villa Gregoriana a Tivoli (RM) e il Complesso Abbaziale di Santa Maria di Cerrate a Lecce (LE).

Hai già il gas di GDF SUEZ? C’è Happy Energia

Infine, l’ultima delle tariffe energia elettrica GDF SUEZ è Happy Energia, l’offerta riservata a tutti i clienti residenziali che hanno già un contratto per la fornitura di gas a condizioni di maggior tutela con GDF SUEZ Energie e che desiderano attivare anche la fornitura di energia elettrica, bloccando per 24 mesi componenti dell’elettricità più sensibile alle variazioni del mercato energetico e garantendosi il 10% di sconto sul corrispettivo energia fisso. In più numero verde unico, area clienti con servizi online dedicati e nessun costo di attivazione.

Commenti Facebook: