Super Family Vodafone scontate per sempre 

Oggi, 28 settembre, è attiva con Vodafone una promozione che riguarda tutte le sue offerte Family, ovvero quelle che includono – oltre all’ADSL o alla fibra ottica – anche tutte le telefonate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta. Il canone per Super ADSL Family e Super Fibra Family sarà infatti di 30 euro ogni 4 settimane per sempre invece di 37 euro. Vediamo come.

Tutti i dettagli sulla nuova promozione di oggi, per risparmiare 91 euro all'anno

Che cosa si perde se non si attiva oggi l’offerta

Se si ha già deciso di attivare una delle tariffe ADSL o fibra ottica che comprenda anche le telefonate con Vodafone, oggi è il giorno giusto per farlo, perché aspettare domani o un altro giorno significherebbe pagare 91 euro all’anno in più, ogni anno.

Questo perché il canone delle due offerte Vodafone ADSL e fibra, cioè Super ADSL Family e Super Fibra Family, ammonta solitamente a 30 euro ogni 4 settimane per il primo anno e 37 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi (con l’eccezione di chi è già utente mobile Vodafone). La promozione per il canone è valida solo per oggi fino a mezzanotte.
Scopri Super ADSL

Che cosa garantiscono le due tariffe Vodafone

  • Super ADSL Family offre una connessione da 20 Mega al secondo in tutte le zone d’Italia raggiunte dal servizio, e in più la possibilità di chiamare tanti numeri diversi senza spendere un euro. Sono infatti incluse le telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali e i mobili nazionali di qualsiasi operatore, senza il pagamento dello scatto alla risposta (di norma ammonterebbe a 19 centesimi). Sono incluse da qualche giorno anche le chiamate verso i numeri mobili internazionali di USA, Cina e Canada, e gratuite sono anche le telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa zona 1 (cioè Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria)
  • Super Fibra Family offre gli stessi vantaggi di Super ADSL Family per quanto riguarda le telefonate, ma in più c’è la connessione Vodafone fibra che può arrivare a 500 Mega al secondo nelle città di Milano, Bologna e Torino, altrimenti 100 Mega nelle altre città raggiunte dal servizio. Da ricordare inoltre che il canone è lo stesso dell’offerta ADSL per il primo anno, dal secondo in poi è necessario pagare 5 euro ogni 4 settimane in più per mantenere tutta la velocità della fibra ottica (che altrimenti scende a 20 Mega al secondo, come l’ADSL).
  • Per entrambe le offerte il canone oggi ammonta a 30 euro ogni 4 settimane per sempre. È inclusa anche una SIM Dati per collegarsi anche in mobilità da 1 GB ogni rinnovo, il modem Vodafone Station Revolution e, per Super Fibra Family, anche la tv streaming di Netflix, gratuita per 6 mesi. Gli altri costi dell’offerta sono legati all’attivazione: 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, più 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi in caso di nuova linea.

Come si può attivare l’offerta

La promozione per il canone ribassato sulle offerte Family non è rivolta a tutti gli utenti, ma solo a quelli che scelgono di attivare una delle due tariffe online oppure contattandoci per l’attivazione telefonica, senza alcun tipo di costo aggiuntivo e in più con la possibilità di chiedere al nostro personale, cliccando sul pulsante qui sotto, tutte i chiarimenti e le informazioni necessarie relative alle due tariffe.
Attiva le offerte Vodafone

Commenti Facebook: