Sundance Cult Festival, il cinema indie su Sky Online

Insieme al Toronto International Film Festival, il Sundance Film Festival è uno dei più importanti degli Stati Uniti, rivolto soprattutto a sceneggiatori, registi e produttori indipendenti. Con il supporto di Robert Redford (il Sundance Kid del celebre Butch Cassidy del 1969), decine di pellicole di culto sono passate di qui, e ora c'è anche una selezione speciale su Sky Online.

Sundance Cult Festival, il cinema indie su Sky Online

La collezione Sundance Cult Festival, disponibile su Sky Online con un ticket Cinema (14,90 € al mese, senza necessità di rinnovo), presenta quattro tra i più interessanti film premiati durante la manifestazione negli anni scorsi, disponibili per smart tv, PC, tablet e console di gioco come Xbox e PlayStation.

I film in questione si aprono con Re della terra selvaggia, la fiabesca e cruda pellicola sulle paludi della Louisiana diretta da Benh Zeitlin e che si è guadagnata, oltre al Gran premio della giuria al Sundance, anche quattro nomiation agli Oscar, compresa una per la miglior attrice protagonista alla giovanissima Quvenzhané Wallis, a soli nove anni straordinaria interprete della piccola Hushpuppy.
Scopri il cinema di Sky Online »
Gli altri titoli sono The Believer, con Ryan Gosling nei panni di uno studente ebreo diviso tra il rispetto della sua tradizione e la tentazione dei movimenti naziskin americani, In a World… Ascolta la mia voce, brillante commedia sul mondo dei doppiatori, e The Sessions – Gli incontri, a metà tra commedia e film sentimentale, sull’iniziazione amorosa di un giornalista costretto a vivere in un polmone d’acciaio.

« notizia precedente « notizia successiva » »