Summer Card, grazie a Vodafone l’estate sfreccia con la velocità del 4G

Meno di una settimana all’inizio ufficiale dell’estate e Vodafone non rinuncia alla sua tradizionale Summer Card: l’edizione 2015, in particolare, è dedicata a tutti i clienti che vogliono navigare durante i mesi più caldi con la qualità e la velocità della rete 4G Vodafone. Due i tagli previsti per la card, uno da 6 GB e uno addirittura da 15 GB, per non rischiare di rimanere mai senza traffico dati.

Summer-Card
Presentate anche le nuove offerte Flexi

Come attivare la Summer Card

Le card di Vodafone sono attivabili fino al 31 luglio. Per farlo basta recarsi di persona in un negozio Vodafone oppure visitare l’area Fai da Te del sito dell’operatore. In alternativa si può usare l’app ufficiale, My Vodafone, o chiamare il 42070.

Come funziona la Summer Card

Il primo taglio di card disponibile per gli utenti Vodafone, la Summer Card propriamente detta, mette a disposizione per l’estate 6 GB di traffico dati, ovvero 2 GB ogni 4 settimane. Il costo della Summer Card è di 10 euro e in più c’è la musica illimitata di Spotify Premium inclusa per 3 mesi, per ascoltare milioni di brani anche offline, senza consumare traffico dati e senza interruzioni pubblicitarie. Dal 1 luglio sarà attivabile anche Summer Card XL: in questo caso il traffico a disposizione sarà di 15 GB per tutta l’estate (5 GB ogni 4 settimane) e il costo complessivo sarà di 20 euro. Attenzione, perché in questo caso la musica illimitata di Spotify Premium sarà addirittura inclusa per un anno.

4G con Vodafone, per un’estate ad alta velocità

La rete 4G di Vodafone continua ad aumentare la sua copertura in Italia e in Europa. Si tratta della rete più grande del continente nel suo genere: nel nostro Paese i comuni raggiunti sono ormai 4.500 (l’86% della popolazione) con centinaia di località turistiche. La rete 4G+, ancora più veloce, raggiunge invece 370 comuni in tutto lo Stivale.

Le nuove offerte ricaricabili di Vodafone

Le sorprese per gli utenti di Vodafone non finiscono qui. Oltre alle Summer Card, l’operatore presenta anche due nuove offerte ricaricabili:

  • Vodafone Flexi Start dà diritto, per 10 euro ogni 4 settimane, a 400 minuti e 400 SMS;
  • Vodafone Flexi Maxi comprende invece 1000 minuti e 200 SMS a 15 euro di canone ogni 4 settimane.

Confronta le offerte Vodafone

Le offerte Flexi sono particolarmente interessanti perché possono essere personalizzate con il pacchetti di traffico dati preferito, come 1 GB 4G a 5 euro ogni 4 settimane oppure 3 GB 4G, a 14 euro ogni 4 settimane. E per chi ha meno di 30 anni c’è sempre Under 30: 200 minuti, 100 SMS, 2 gigabyte di traffico dati a 12 euro ogni 4 settimane, con tanto di Digital Care.

Commenti Facebook: