Su tutti i piani Vodafone attivazione gratis e sconto per sempre

Un’occasione speciale valida solo per la giornata di oggi: chi sceglie entro la mezzanotte del 30 agosto, una delle offerte Vodafone per l’ADSL o la fibra ottica, oltre alle telefonate verso numeri fissi e mobili, avrà diritto a un canone scontato per sempre e all’attivazione gratuita, con un risparmio superiore ai 100 euro per i primi 4 anni.

Un risparmio superiore ai 100 euro ogni anno

Che cosa offrono le tariffe Vodafone

Di seguito ecco le caratteristiche per oggi delle offerte Vodafone ADSL e fibra ottica:

  • Connessione ADSL da 20 Mega (per Super ADSL e Super ADSL Family) o fibra ottica; con Super Fibra la velocità massima raggiungibile è di 300 Mega a Milano, Bologna e Torino, altrimenti 50 Mega; con Super Fibra Family, invece, si naviga fino a 500 Mega in quelle tre città, altrimenti a 100 Mega.
  • Chiamate verso i fissi nazionali con tariffazione di 0 euro al minuto; solo per Super ADSL e Super Fibra bisogna pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • Chiamate verso i mobili nazionali con tariffazione di 19 centesimi al minuto o 0 euro al minuto per Super ADSL Family e Super Fibra Family; solo per Super ADSL e Super Fibra bisogna pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • Chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa zona 1 con tariffazione di 19 centesimi al minuto o 0 euro al minuto per Super ADSL Family e Super Fibra Family; solo per Super ADSL e Super Fibra bisogna pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • SIM Dati da 1 GB 4G
  • Netflix incluso per 6 mesi con le offerte fibra
  • Modem Vodafone Station Revolution incluso nell’offerta
  • Contributo di attivazione gratuito
  • Contributo di attivazione in caso di nuova linea da 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi
  • Canone da 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e Super Fibra  e da 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e Super Fibra Family.

Scopri Super Fibra

Cosa ti perdi se non approfitti dell’offerta di Vodafone

Scegliere proprio oggi per cambiare il proprio contratto per Internet e telefono, approfittando della promozione dedicata alle connessioni Vodafone ADSL e fibra ottica, consente un notevole risparmio economico rispetto ai giorni in cui questa offerta non è attiva.

Chi attiva domani o comunque non entro la mezzanotte di stasera, infatti, dovrà prima di tutto pagare l’attivazione, una cifra che di solito è pari a 4 euro ogni 4 settimane, per 48 rinnovi e quindi un totale di 192 euro. L’unico contributo eventuale da pagare in ogni caso con le offerte di Vodafone è rappresentato da quello per l’attivazione di una nuova linea, pari a 1 euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

C’è poi da calcolare il canone, che è ribassato rispettivamente di 4 euro per quanto riguarda le offerte Super e di 7 euro per le offerte Family. In altre parole, Super ADSL e Super Fibra costano solo 25 euro ogni 4 settimane per sempre invece di 29 euro, e Super ADSL Family e Super Fibra Family costano 30 euro ogni 4 settimane invece di 37 euro. Nel primo caso il risparmio annuale è di 52 euro l’anno (ogni anno i rinnovi sono infatti 13), nel secondo altri 91 euro.

Come attivare questa promo

Per attivare la promozione è possibile usare sia il pulsante qui sotto scegliendo l’attivazione online oppure richiedere la consulenza telefonica di SosTariffe.it per avere maggiori dettagli sulle offerte di Vodafone, spiegate con chiarezza, ed evitare brutte sorprese, attivando poi eventualmente una delle offerte del provider direttamente al telefono con i nostri operatori.
Confronta le offerte Vodafone

Commenti Facebook: