Stasera Revenant – Redivivo e ultimo giorno di TV in regalo con Sky

E’ iniziata una nuova settimana e non mancano gli appuntamenti da non perdere per gli abbonati a Sky. Tra gli eventi interessanti possiamo segnalare la messa in onda stasera a partire dalle 21.15 su Sky Cinema 1 di “Revenant – Redivivo”, il film che ha regalato il primo Oscar della carriera a Leonardo di Caprio dopo diverse nomination. Fino a oggi chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare riceverà in omaggio una TV Philips 32”.

Stasera "Revenant - Redivivo" su Sky Cinema 1 HD

E’ spesso difficile affrontare le fatiche di una nuova settimana, ma chi è abbonato alla pay TV avrà la possibilità di distrarsi con una serie di contenuti interessanti. Tra questi c’è certamente “Revenant – Redivivo”, il film in onda stasera alle 21.15 su Sky Cinema 1 HD in prima visione TV con cui Leonardo di Caprio ha conquistato il primo Oscar della carriera come miglior attore protagonista. Se invece non hai ancora provato la qualità di Sky avrai la possibilità di aderire con un contratto online entro oggi e ricevere una TV Philips 32” in omaggio.

Se vuoi conoscere nel dettaglio quali sono le varie opzioni Sky disponibili e quali sono i costi da sostenere ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Visualizza le offerte Sky

Stasera Revenant – Redivivo in prima visione su Sky Cinema 1

Gli appassionati di cinema che hanno sottoscritto l’opzione corrispondente con Sky potranno seguire stasera un’anteprima davvero interessante: si tratta della messa in onda in prima visione di “Revenant – Redivivo”, il film con cui Leonardo ha conquistato il tanto agognato primo Oscar della carriera come miglior attore protagonista.

La storia, ambientata nel 1823, si basa su una serie di eventi realmente accaduti e racconta il tema della sopravvivenza e della trasformazione, sullo sfondo della frontiera americana. La pellicola mostra una serie di cacciatori di pelle scampati a un attacco indiano che tentano di sopravvivere affidandosi al coraggio e all’esperienza dell’esploratore Hugh Glass.

Il gruppo dovrà però affrontare diverse difficoltà, a partire da quando saranno costretti ad abbandonare le pelli guadagnate con fatica. John Fitzgerald, in modo particolare, non mancherà di esprimere la propria contrarietà a Glass. La situazione precipita non appena Hugh viene ridotto in fin di vita a causa dell’attacco di un’orsa e lasciato solo al suo destino dagli altri.

Proprio quando tutto sembra perduto l’uomo riesce a tirare fuori le ultime forze che gli sono rimaste e a viaggiare per ben 300 chilometri nell’intento di ritrovare chi non gli ha fornito neppure un aiuto. La voglia di ottenere giustizia e di rivedere la famiglia saranno elementi indispensabili per riuscire a vincere una sfida che sembrava impossibile.

Il nuovo Sky Cinema pensato per soddisfare la sua passione

Ami guardare film di ogni genere nel tuo tempo libero? Se sei abbonato a Sky o stai pensando di diventarlo difficilmente potrai restare deluso. A partire dal 5 novembre, infatti, l’opzione Sky Cinema, che consente di guardare ben dodici canali visibili anche in alta definizione, è stata completamente rinnovata e prevede una prima visione al giorno in prima serata.

Il palinsesto è particolarmente ricco e comprende pellicole di ogni genere pensate per accontentare un pubblico sempre più vasto ed esigente. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dall’azione alla commedia, dai thriller all’horror, ma senza dimenticare le storie romantiche e i contenuti adatti a tutta la famiglia.

Tra i titoli che saranno trasmessi in questo mese possiamo citare ad esempio “Premonitions” (in onda domenica 13 novembre) con protagonista Anthony Hopkins, “Dark Places – Nei luoghi oscuri” con Charlize Theron (mercoledì 23 novembre), “Risorto” con Joseph Fiennes (martedì 29 novembre) e “Il viaggio di Arlo”, l’ultima produzione targata Disney Pixar.

Chi non avrà la possibilità di stare davanti alla TV in occasione della messa in onda in diretta avrà inoltre la possibilità di contare su Sky On Demand, la videoteca gratuita accessibile con una connessione a Internet a banda larga e con il decoder My Sky HD dove potrai scegliere tu quando guardare quello che più ti piace.

Se vuoi apprezzare al meglio “Revenant – Redivivo” e le altre novità inserite nel palinsesto di Sky non ti resta quindi che abbonarti subito per ricevere una TV Philips in omaggio.

Commenti Facebook: