Stasera Fury su Sky, fino a oggi smartphone Huawei Y3 in omaggio

Gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky questa sera hanno la possibilità di seguire una prima TV davvero interessante, il film bellico “Fury” ambientato nella Germania del 1945 e campione di incassi in USA. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere uno smartphone Huawei Y3 DUAL SIM per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare. L’omaggio è valido anche per chi aderisce all’offerta Sky & Fastweb.

Stasera su Sky Cinema 1 il film "Fury" con Brad Pitt

L’anno è iniziato solo da poche settimane, ma Sky riserva sempre appuntamenti di grande livello per i suoi abbonati. Tra questi, possiamo segnalare il film “Fury”, una pellicola che si addice a chi ama rivivere periodi che hanno segnato la storia. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio uno smartphone Huawey Y3 DUAL SIM per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Per maggiori informazioni sulle tariffe disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Stasera “Fury” su Sky Cinema 1

Appuntamento dalle 21.10 con una grande prima visione per gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky. Si tratta di “Fury”, campione d’incassi in Usa. Il protagonista è il sergente Don Collier, leader di grande carattere di un gruppo di soldati che si ritrovano a combattere nella Germania del 1945.

Le difficoltà non mancano: dopo la morte del tiratore dell’esercito, viene assoldato Norman Ellison, un giovane soldato che fatica a sentirsi a proprio agio con gli episodi di violenza e di guerriglia. Don riesce però a instaurare un rapporto paterno con il ragazzo, che aiuta ad avvicinarsi ai rudimenti bellici.  Convivere in momenti così difficili aiuterà i militari a sviluppare un senso di cameratismo che non viene meno nemmeno nell’ultima impresa che devono portare a termine contro trecento soldati tedeschi.

Tra gli interpreti ci sono Brad Pitt, Shia Labeouf e Jonathan Bailey. La regia è affidata a David Ayer.

Scopri Sky Multivision

Un servizio apprezzato dagli abbonati alla pay TV di Murdoch è Sky Multivision, pensato per vedere tutto il tuo abbonamento Sky su una seconda TV di casa e porre fine alle discussioni in casa sulla scelta del programma da guardare. Usufruire di questa opportunità è davvero semplice: basta essere dotati di una rete ADSL fissa e collegare i tuoi decoder a Internet.

Al costo di 5 euro in più al mese puoi attivare l’offerta “Bambini”, che consente di vedere per un anno, su un altro televisore, tutti i canali dedicati ai più piccoli.

La seconda proposta permette invece di replicare le opzioni Sky TV, Sky Famiglia e Sky Cinema a 15 euro al mese. 

Chi invece preferisce lo sport può visionare su un altro apparecchio presente nell’abitazione tutti i pacchetti dell’abbonamento principale compresi Sport e Calcio a 30 euro al mese.

Aderire fin da ora a Sky offre quindi la possibilità di usufruire di promozioni interessanti e ricevere in omaggio uno smartphone Hawei Y3 DUAL SIM. Il regalo è a disposizione anche di chi attiva l’offerta Sky & Fastweb, che unisce all’opzione Sky TV una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

Commenti Facebook: