Stagione TV 2017-2018: presentato nuovo palinsesto Sky

Siamo oramai nel corso della seconda metà di settembre e Sky non si lascia sfuggire l’occasione per presentare ufficialmente il palinsesto per la stagione televisiva 2017-2018. Ecco tutte le novità che la TV satellitare propone ai suoi clienti ed a chi deciderà di attivare un nuovo abbonamento per i prossimi mesi.

Ecco tutte le novità dei prossimi mesi in arrivo su Sky

Il nuovo palinsesto di Sky per la stagione televisiva 2017-2018 presenta davvero tante novità. Si parte subito con l'undicesima stagione di X Factor Italia con i confermatissimi Manuel Agnelli e Fedez affiancati da Levante e Mara Maionchi e la condizione di Alessandro Cattelan. Lo show partirà giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

Lo stesso conduttore di X Factor sarà protagonista e E poi c'è Cattelan mentre fanno il loro ritorno anche gli show culinari Hell's Kitchen Italia e MasterChef Italia che vede l'ingresso tra i giurati di Antonia Klugmann che affiancherà i confermati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
Scopri tutte le promozioni di Sky

Tra le serie TV in arrivo, invece, troviamo Genius, dedicata a Picasso e prodotta dal regista americano Ron Howard, The Walking Dead, Westworld, Marvel's Inhumans e Grey's Anatomy. Dal prossimo 17 di novembre, invece, riparte Gomorra - La serie, uno degli show italiani di riferimento che arriva al terzo capitolo con l'obiettivo di bissare il successo delle edizioni precedenti.

Tante novità anche per quanto riguarda Sky Cinema che, come da tradizione, potrà contare su moltissime prime visioni e su alcuni dei film di maggior successo della passata stagione cinematografica come La La Land e Rogue One – A Star Wars Story. 

Ricchissimo anche il catalogo dello sport ed in particolare del calcio, la cui stagione è appena iniziata. Sky proporrà tutto il campionato di Serie A e di Serie B, alcuni dei principali campionati internazionali, le qualificazioni ai mondiali 2018 ed, in esclusiva, l'edizione 2017-2018 dell'Europa League che vede impegnate molte squadre italiane tra cui troviamo anche Milan, Roma e Lazio.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile verificare tutte le promozioni in corso ed attivare un nuovo abbonamento alla TV satellitare con canone scontato e, in molte occasioni, anche con una TV in regalo.

Commenti Facebook: