Spusu lancia la sua prima offerta 5G: disponibile per tutti a 7,95 €/mese

Il 5G inizia a farsi spazio tra le offerte degli operatori virtuali: dopo Fastweb e Sky Mobile, infatti, anche Spusu, operatore virtuale su rete WINDTRE, lancia la sua prima offerta 5G, già attivabile tramite il sito ufficiale. La tariffa in questione si chiama Spusu 5G 150 ed è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, oltre che per i già clienti, con cambio tariffa gratuito. Ecco i dettagli completi in merito.

In 30 secondi

Spusu lancia la sua prima offerta 5G
  • si tratta di Spusu 5G 150, già attivabile tramite il sito dell'operatore
  • l'offerta include 150 GB in 4G e 5G, senza limiti di velocità
  • il costo è di 7,98 euro al mese
Spusu lancia la sua prima offerta 5G: disponibile per tutti a 7,95 €/mese

Spusu 5G 150 è la prima offerta 5G del listino di offerte Spusu. L’operatore virtuale, che utilizza la rete WINDTRE, rinnova la sua gamma di proposte mettendo a disposizione una tariffa 5G ricca di vantaggi e con un costo accessibile. L’offerta in questione è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero, ed è stata prolungata fino al 30 aprile 2024, salvo ulteriori proroghe.

Se siete alla ricerca di una tariffa conveniente (il canone è di 7,98 euro al mese) e con tanti Giga per usare la rete mobile di nuova generazione, quindi, l’offerta Spusu fa al caso vostro. Per attivare questa promozione vi basta raggiungere il sito ufficiale dell’operatore, tramite il bottone qui di sotto, e completare una veloce procedura online, anche con possibilità di richiedere una eSIM.

Attiva qui Spusu 5G 150 »

Spusu 5G 150: cosa include l’offerta 5G dell’operatore

3 COSE DA SAPERE SULLA NUOVA OFFERTA 5G DI SPUSU
1. È disponibile per tutti, con o senza portabilità
2. Include 150 GB in 5G senza limiti di velocità
3. Costa 7,98 euro al mese, senza vincoli e costi nascosti

Con Spusu 5G 150, anche Spusu entra nel mercato delle offerte 5G, affiancandosi ai quattro operatori dotati di infrastruttura di rete (TIM, Vodafone, WINDTRE e Iliad) oltre che a Fastweb e Sky Mobile. L’offerta in questione include:

  • 2000 minuti ogni mese; le chiamate sono valide anche dall’Italia verso i Paesi UE e del Regno Unito
  • 500 SMS
  • 150 GB in 4G e 5G, senza limiti di velocità
  • una Riserva Dati (già carica) di 300 GB da utilizzare in caso di esaurimento del bundle mensile; ogni mese, la Riserva si ricarica con i minuti, gli SMS e i Giga non utilizzati nel mese precedente (1 minuti/SMS/Giga non utilizzato in un mese diventa 1 GB per la Riserva Dati)
  • in roaming in UE e nel Regno Unito è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi nel bundle mensile oltre che 8,44 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • tutti i servizi accessori sono inclusi nel canone
  • è possibile richiedere anche la eSIM in sostituzione della SIM Card tradizione; il codice QR sarà inviato direttamente all’indirizzo e-mail dell’utente

L’offerta di Spusu prevede un costo di 7,98 euro al mese. È previsto anche un costo una tantum per la scheda SIM di 9,90 euro (sia in caso di SIM card che di eSIM). L’offerta è disponibile per tutti: i nuovi clienti che passano a Spusu, con o senza portabilità del numero, possono accedere all’offerta 5G dell’operatore. Allo stesso modo, i già clienti Spusu hanno la possibilità di passare al nuovo piano, richiedendo il cambio tariffa gratuito.

Per attivare Spusu 5G 150 basta seguire il link riportato qui di sotto.

Attiva qui Spusu 5G 150 »

Oltre a Spusu 5G 150, l’operatore propone anche altre tariffe ma senza includere il 5G. Le offerte in questione sono:

  • Spusu 10: 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB, oltre a 20 GB di Riserva Dati, al costo di 4,98 euro al mese
  • Spusu 150: 2000 minuti, 500 SMS e 150 GB, oltre a 300 GB di Riserva Dati, al costo di 5,98 euro al mese
  • Spusu 200: 2000 minuti, 500 SMS e 200 GB, oltre a 400 GB di Riserva Dati, al costo di 9,98 euro al mese

Per confrontare le tariffe Spusu con tutte le altre proposte disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile.