Sport Premium Online: tutto sulla nuova programmazione

Lo sport è uno dei punti di forza della proposta di Premium Online e lo sarà anche nella nuova stagione che prenderà ufficialmente il via tra poche settimane. Particolare attenzione sarà ovviamente dedicata al calcio. La programmazione prevede oltre 1.000 eventi: dall’International Champions Cup, l’ormai tradizionale torneo amichevole che si disputerà dal 22 luglio, alla Serie A, ma senza dimenticare Champions League, Scottish Premiership, Ligue 1, Coupe de Ligue e finale di Supercoppa Europea.

La Champions League 2016-2017 è uno degli eventi visibili su Premium Online

Sono sempre più numerose le proposte per chi vuole accedere ai contenuti televisivi in modo personalizzato senza più dover sottostare agli orari rigidi tipici del vecchio palinsesto. Per gli appassionati di sport Premium Online, il servizio di TV streaming di Mediaset Premium, ha già predisposto un palinsesto interessante in vista della nuova stagione in cui saranno proposti circa 1.000 eventi.

Vuoi conoscere meglio quali sono le opzioni disponibili con Premium Online e quali sono i costi da dover sostenere? Puoi premere il link qui di seguito:

Vai alle offerte Premium Online

International Champions Cup e finale di Supercoppa Europea

I primi eventi visibili sulla piattaforma in streaming di Premium in questa estate saranno l’International Champions Cup e la finale di Supercoppa Europea. L’ormai celebre torneo estivo, nato nel 2003 con il nome di Champions World Series, può ormai essere considerato un appuntamento fisso della stagione più calda. Ogni anno, infatti, vi partecipano i più importanti club europei, tra cui Milan, Inter, Liverpool, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea e Liverpool. Questa volta i match saranno giocati in USA, Cina e Australia.

Il match in cui i affronteranno come da tradizione le vincitrici di Champions League ed Europa League è invece in programma il 9 agosto. In questa occasione a trovarsi una di fronte all’altra saranno due formazioni spagnole, il Barcellona e il Siviglia. La sede scelta per la gara è il  Lerkendal Stadio di Trondheim in Norvegia: fischio d’inizio alle 20.

Il calcio internazionale su Premium Online

Un vero appassionato di calcio che si rispetti ama seguire anche quello che accade oltre i nostri confini dove non mancano i campioni. La proposta di Premium Online comprende dal 6 agosto la Scottish Premiership, il campionato scozzese in cui a distanza di quattro anni si giocherà nuovamente il derby di Glasgow. Dal 13 agosto sarà la volta della Ligue 1, orfana della presenza di Zlatan Ibrahimovic ma ricca di campioni e giovani interessanti, e della Coppa di Lega francese.

La Champions League su Premium Online

Altra manifestazione visibile agli utenti della piattaforma via Internet sarà la Champions League a cui partecipano i più importanti club del panorama calcistico europeo. Si inizia già il 5 agosto, giorno in cui sono in programma i sorteggi dei playoff a Nyon. Sarà proprio in questa occasione che la Roma conoscerà quale sarà il suo avversario. La formazione giallorossa scenderà in campo il 16/17 e il 23/24 agosto, sfida visibile solo agli utenti di Premium. La fase a gironi prenderà invece il via il 13 settembre fino ad arrivare alla finale che si disputerà a Cardiff il 3 giugno 2017.

La Serie A su Premium Online

Uno dei contenuti più interessanti trasmessi da Premium Online nella nuova stagione calcistica sarà certamente la Serie A (la partenza è fissata nel weekend del 20-21 agosto) in cui la Juventus partirà ancora una volta da campione d’Italia. La piattaforma manderà in onda tutte le partite, in casa e in trasferta, di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa.

Oltre alla trasmissione delle singole gare la domenica pomeriggio sarà possibile seguire “Diretta Premium”, il programma con le azioni salienti dei vari match che si disputano in contemporanea. Gli utenti potranno inoltre apprezzare le immagini all’interno degli spogliatoi, le interviste flash durante l’intervallo, i commenti dei protagonisti e l’archivio con le immagini di 15 squadre con allenamenti, match e conferenze stampa.

L’offerta sport di Premium Online per la nuova stagione è quindi particolarmente ampia e in grado di soddisfare chi vive a pane e pallone.

Commenti Facebook: