Solo per oggi attivi gratis Tiscali Tutto Incluso Light

Il contributo di attivazione per l’offerta ADSL e telefono di Tiscali Tutto Incluso Light è gratuito per chi si abbona entro la mezzanotte di oggi. In questo modo è possibile risparmiare ben 99 euro, la cifra che l’operatore richiede per le nuove attivazioni della sua linea che include Internet a banda larga e le chiamate senza tariffazione al minuto verso i telefoni fissi.

Inclusi anche 2 mesi di tv streaming con Infinity

L’offerta di Tiscali

Tutto Incluso Light è l’offerta di Tiscali per avere una ADSL illimitata con una velocità massima fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Per quanto riguarda le chiamate, sono illimitate quelle verso i numeri fissi nazionali, che non hanno la tariffazione al minuto ma solo lo scatto alla risposta di 20 centesimi.

Tiscali regala ai suoi clienti anche a un bonus di 500 minuti al mese da usare per chiamare tutti i cellulari nazionali e i fissi internazionali, e cioèAndorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Anche in questo caso c’è lo scatto alla risposta di 20 centesimi.
Scopri Tutto Incluso Light
Ogni mese Tutto Incluso Light di Tiscali costa in offerta speciale solo 19,95 euro per sempre invece di 32,95 euro al mese. Il risparmio complessivo ogni anno è quindi più di 150 euro, che diventano 250 euro risparmiati il primo anno per chi si abbona entro la mezzanotte di oggi, 29 marzo, non pagando così il contributo di attivazione.

Per attivare l’offerta di Tiscali e approfittare così della promozione basta sottoscrivere il contratto online, sia se si vuole mantenere il vecchio numero di telefono, sia se si desidera attivare un nuovo abbonamento senza avere ancora una linea. L’offerta è a fatturazione bimestrale anticipata e per pagarla si può usare la carta di credito o l’addebito in conto corrente bancario.

Che cosa include la promozione

Tutto Incluso Light regala prima di tutto due mesi di Infinity Tv, uno dei più noti servizi di tv streaming in Italia: per sessanta giorni e senza alcun obbligo di acquisto alla fine della promozione sarà così possibile accedere a migliaia di contenuti diversi come film, serie tv, cartoni animati, documentari, da guardare su PC, smartphone, tablet, Smart TV.

Anche per Tutto Incluso Light vale il servizio Freelosophy, che regala 40 euro di sconto in bolletta ai clienti che si abbonano online e a tutti i loro amici che tramite questo servizio acquisteranno un’offerta di Tiscali.

Per quanto riguarda il modem ADSL, se non lo si possiede è possibile richiedere a noleggio quello di Tiscali a 3,05 euro al mese oppure pagarlo tramite un contributo una tantum di 60,95 euro.

Inclusi nell’offerta ci sono anche il trasferimento di chiamata, la casella e-mail da 10 giga di spazio con antispam e invio di allegati fino a 2 Giga, uno spazio web gratuito da 100 MB e il servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella propria casella e-mail, mentre sono opzionali e a pagamento il Chi è a 1,50 euro al mese, la segreteria telefonica a 1,50 euro al mese, l’IP statico a 2,50 euro al mese e il servizio Fax Premium, numero di fax con prefisso locale (come 02, 06, 010 ecc.), a 3 euro al mese.

Tra le altre offerte di Tiscali, da ricordare Tutto Incluso Full, che costa 27,95 euro al mese e dà diritto all’ADSL da 20 mega e alle telefonate illimitate e gratuite, senza scatto alla risposta, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, più 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali e 12 mesi di abbonamento gratuito a Infinity.
Scopri Tutto Incluso Full
Fibra Full costa invece 29,95 euro al mese con la fibra ottica senza limiti fino a 100 Mega per il primo anno (poi 39,95 euro al mese per sempre), chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese verso i fissi internazionali e 12 mesi di Infinity inclusi.

Commenti Facebook: