Solo per i già clienti Vodafone mobile: Super ADSL o Iperfibra a 20€

Chi è già cliente Vodafone su mobile non può lasciarsi sfuggire la promozione che l’operatore ha presentato oggi per le sue offerte ADSL e fibra ottica, disponibili a partire da 20 Euro a rinnovo. Ecco tutti i dettagli di questa promozione e come attivare le tariffe in pochi click e iniziare, da subito, a risparmiare. 

Canone scontato per sempre per i già clienti Vodafone su mobile

Per i già clienti Vodafone su mobile, l’operatore presenta una promozione davvero interessante dedicata alle sue tariffe ADSL e fibra ottica che possono essere attivate a partire da 20 Euro a rinnovo. Ecco tutte le tariffe disponibili in promozione:

  • Super ADSL: Linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali ed Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 20 Euro per ogni 4 settimane scontato per sempre per tutti i clienti Vodafone su mobile (per chi non ha Vodafone su smartphone dopo il primo anno la tariffa si rinnoverà a 25 Euro per ogni 4 settimane);
  • IperFibra: Linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali ed Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino ad 300 Mega; canone di 20 Euro per ogni 4 settimane scontato per sempre per tutti i clienti Vodafone su mobile (per chi non ha Vodafone su smartphone dopo il primo anno la tariffa si rinnoverà a 25 Euro per ogni 4 settimane);

Le tariffe prevedono un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi a cui si deve aggiungere 1 Euro a rinnovo, sempre per 48 rinnovi, in caso di  nuova linea telefonica. Le chiamate verso i cellulari nazionali sono tariffate a 19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta. Incluso nel prezzo troviamo una SIM dati Vodafone con 1 GB di traffico dati a rinnovo e la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi necessario per l’accesso ad Internet.

In caso di attivazione della tariffa IperFibra sarà necessario attivare l’opzione Velocità Fibra per sfruttare al massimo la velocità di connessione. Tale opzione ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo ma è gratis per i primi 12 rinnovi. Senza quest’opzione la velocità è limitata a 20 Mega. Con le offerte in fibra ottica Vodafone include anche un anno di abbonamento al servizio Playstation Plus che permette di giocare online con PS4 e PS4 Pro.

Ricordiamo che il periodo di rinnovo “ogni 4 settimane” è oramai una caratteristica comune a tutte le offerte ADSL e fibra, anche per gli abbonamenti già attivi. Aderire ad una delle promozioni di Vodafone, quindi, garantisce un risparmio diretto visto che oramai tutte le tariffe si rinnovano “ogni 4 settimane” e non più ogni mese.Attiva una delle offerte ADSL e fibra di Vodafone

Tutto illimitato con le offerte Family

Chi vuole un piano tariffato con chiamate illimitate verso tutti può valutare l’attivazione di Super ADSL Family o IperFibra Family. In entrambi i casi, infatti, è prevista una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa e Nord America). La connessione Internet avviene, invece, tramite rete ADSL 20 Mega o tramite rete in fibra ottica sino ad 1 Gigabit (1024 Mega). Il canone delle due tariffe è di 25 Euro a rinnovo per sempre per i già clienti Vodafone su mobile (per tutti gli altri dopo il primo anno è previsto un canone di 30 Euro).

Anche in questo caso, attivando l’offerta con Internet tramite fibra ottica è prevista l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra per superare il limite dei 20 Mega in download. Come per le tariffe viste in precedenza, troviamo un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi, una SIM dati con 1 GB incluso a rinnovo ed il Modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution inclusi nel prezzo.

Commenti Facebook: