Solo oggi su Sky "Ma tu di che segno sei?" e TV Samsung in omaggio

Stasera a partire dalle 21.10 va in onda il film "Ma tu di che segno 6?" su Sky Cinema 1 in cui Neri Parenti dirige Massimo Boldi e Gigi Proietti in una commedia adatta a chi vuole divertirsi. C'è inoltre tempo fino a oggi per ricevere una TV Samsung 22'' con schermo LED e Full HD per i nuovi abbonati alla piattaforma satellitare che sottoscrivono un contratto online.

Solo oggi su Sky "Ma tu di che segno sei?" e TV Samsung in omaggio

Ami trascorrere il tuo tempo libero guardando film di ogni genere? Allora possiamo segnalarti la messa in onda stasera su Sky Cinema 1 (canale 301 della piattaforma satellitare) di “Ma tu di che segno 6?”, pellicola diretta da Neri Parenti con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis e Vanessa Hessler. Chi invece sottoscrive entro oggi un contratto online all’emittente di Murdoch può ricevere in omaggio una TV Samsung 22” con schermo LED e Full HD.

Stasera “Ma tu di che segno 6?”, una commedia piacevole e divertente

In questa pellicola in onda per la prima volta in TV il destino di una serie di personaggi, ossessionati dalle profezie astrali, si intreccia in cinque divertenti storie tra carabinieri possessivi, industriali ipocondrie e donne fatali. A dirigere il cast, composto da attori come Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, è Neri Parenti.

La trama

Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l’esclusiva dei servizi fotografici con il Papa. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell’installazione di parabole e terrorizzato dalle donne dell’Ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a questo segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori “zozzoni”, ma una caduta gli farà perdere la memoria e l’istinto prevaricatore. Augusto è un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione è allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l’uno sfornando oroscopi di fantasia, l’altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i soldi delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica, gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.

Vai ai pacchetti Sky »

Sky Cinema 1, l’opzione per chi ama il grande schermo

Per guardare “Ma tu di che segno 6?” è indispensabile essere abbonati al pacchetto Cinema, che propone diversi canali dedicati a film di ogni genere. Sky Cinema 1, ad esempio, è dedicato ai titoli più recenti, trasmessi a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale; Sky Cinema Cult, invece, è lo spazio dedicato alle pellicole che sono diventate degli intramontabili. Non mancano nemmeno i canali temporanei introdotti in occasione di periodi particolari dell’anno: anche quest’anno è in arrivo a dicembre “Sky Cinema Christmas”.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di aderire anche alle altre opzioni disponibili. In questo periodo c’è inoltre la possibilità di approfittare degli sconti per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti Sky.