Solo oggi RED+ di Vodafone a 24,90 euro

Sono ben 15 gli euro mensili di sconto per i professionisti e le partite IVA che si abbonano entro la mezzanotte di oggi a RED+, la tariffa business con Internet, telefonate illimitate, connessione sempre garantita di Vodafone. Il canone è infatti di soli 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro al mese, per un risparmio che nei due anni di promozione arriva a 360 euro.

In due anni il risparmio con questa tariffa business è di 360 euro

Che cos’è RED+

RED+ è una delle più note tariffe ADSL o fibra ottica in ambito business, e prima di tutto include la navigazione illimitata su Internet a 20 Mega al secondo (se si sceglie l’ADSL) o addirittura fino a 1 Gbit/s per chi preferisce l’IperFibra di Vodafone, gratuita per 3 rinnovi (dal quarto rinnovo in poi, rispetto all’ADSL comune, il costo è di 5 euro ogni 4 settimane in più).

Inoltre RED+ offre ai suoi clienti tutte le chiamate illimitate, sia verso i numeri fissi che verso i numeri mobili nazionali, e inoltre anche 100 minuti di chiamate verso l’Europa. Ogni utente ha a disposizione il tecnico specializzato che assicura un’installazione rapida e senza intoppi, e non mancano servizi particolarmente utili come la possibilità di creare un doppio Wi-Fi: una linea per l’utente e l’atra per i suoi clienti, senza che la prima subisca rallentamenti o abbia prestazioni più scarse.

RED+, vantaggi aggiuntivi e prezzi

Con RED+ è sempre incluso, senza alcuna maggiorazione, il modem Vodafone Station Revolution, uno dei più avanzati presenti sul mercato. Naviga 4 volte più veloce di un modem tradizionale e permette di raggiungere ogni angolo del proprio ufficio con il Super Wi-Fi; inoltre consente di trasformare il proprio smartphone in un cordless per l’ufficio e controllare la rete fissa anche da remoto con l’app Vodafone Station.

Inclusi nel servizio ci sono anche Vodafone PEC – con fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno – e Vodafone Fax, con cui inviare e ricevere fax direttamente online.

Tutto questo ha un costo, per chi si abbona entro la mezzanotte di oggi, pari a 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane. Per la linea Vodafone fibra il contributo di attivazione è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, comprensivi dell’intervento del tecnico specializzato, mentre per i clienti ADSL l’intervento del tecnico comporta un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 48 innovi (oppure a 50 euro una tantum nella prima fattura utile).
Scopri RED+ »

La connessione sempre garantita di RED+

Uno dei grandi vantaggi che RED+ offre ai clienti Vodafone è la connessione sempre garantita. Soprattutto in ambito business, infatti, essere sempre online è fondamentale: per mostrare un progetto a un cliente, per scaricare e inviare la posta aziendale, per comunicare con il cloud che custodisce documenti essenziali per lo svolgimento della propria attività.

Può purtroppo capitare che, in via eccezionale, l’ADSL o la fibra ottica subiscano dei momentanei rallentamenti proprio quando serve oppure diano qualche problema. Per quanto sia un evento raro, è sempre meglio essere preparati e risolvere la situazione alla radice: ecco perché con questa offerta Internet illimitato è sempre tale, perché viene fornita anche una Vodafone Internet Key 4G.

In caso di rallentamenti o di problemi, basta inserire il dispositivo direttamente nella Vodafone Station Revolution, navigando così con tutta la velocità del 4G di Vodafone – la più veloce e più capillare sul territorio italiano – a un massimo di 20 Mega in download e 5 Mega in upload, per un totale di fino a 150 Giga ogni 4 settimane.
Confronta le tariffe Vodafone »

Commenti Facebook: