La promozione valida fino a mezzanotte di questa sera
La nuova promozione di Sorgenia si rivolge a chi vuole attivare un’offerta luce e gas con il fornitore: facendolo entro oggi sarà infatti possibile ricevere un buon sconto per ogni fornitura attivata, pari a 25 euro da spendere su Amazon. Chi sceglie un’attivazione dual fuel, quindi, sia per l’energia elettrica che per il gas, avrà diritto a 50 euro di buono.
Una volta ricevuto il buono si hanno a disposizione 10 anni per spenderlo; da ricordare che il buono acquisto non dà diritto a resto, non è cumulabile, non è frazionabile e non darà diritto a resto.
Scopri Next Energy Luce »
Come funziona il buono Amazon
Dopo aver sottoscritto sul sito l’offerta di Sorgenia per luce e gas, si riceverà il buono acquisto sotto forma di codice all’indirizzo email fornito dal consumatore, entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Ma non è il solo vantaggio a cui si ha diritto scegliendo le tariffe di Sorgenia: il fornitore calcola infatti un risparmio di ben 340 euro ogni anno per l’utente (calcolato per la famiglia tipo definita dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente).
I vantaggi di Next Energy
Next Energy, l’offerta di Sorgenia, può essere sottoscritta solamente online, per luce, gas o entrambe le forniture, con prezzo fisso per tutte le ore del giorno, bloccato per 12 mesi: al momento tale prezzo ammonta a 0,07280 €/kWh per la luce (la cosiddetta “materia energia”) e 0,2375 €/Smc (“materia prima gas”) per il gas. Effettuando un preventivo online con Sorgenia sarà possibile accedere a un dato preciso, esattamente ciò che si pagherà in bolletta a parte il canone Rai.
Next Energy può essere resa ancora più completa aggiungendo diverse opzioni: Green Life, gratuita per il primo anno, per ricevere energia 100% green e coperta da Garanzia d’Origine rilasciata dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE); il programma Payback, sempre gratuito, con carta fedeltà che permette acquisti per numerosi importanti marchi; Energy Lab, gratuito, un insieme di strumenti digitali che permette di avere sempre un occhio sui tuoi consumi e sulla tua spesa; Full Digital Care, che permette di comunicare con Sorgenia per qualsiasi domanda con l’app, l’area clienti web, le pagine Facebook e Twitter oppure il numero verde.