Solo oggi Buono Amazon 100€ con Vodafone 

100 in euro in omaggio, da spendere sul marketplace online più famoso del mondo, per tutti i nuovi clienti che attivano online una delle offerte Vodafone. Il provider regala infatti un buono su Amazon a coloro che entro oggi, 16 novembre, sottoscriveranno un’offerta ADSL o fibra e telefono a scelta tra Super ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family e Super Fibra Family. In più, il canone è scontato per sempre.

Il risparmio arriva a 91 euro ogni anno con le offerte Family

A che cosa dà diritto la promozione

L’iniziativa prevista per i nuovi abbonati che sottoscrivono un’offerta Vodafone il 16 novembre comprende un buono omaggio da 100 euro con una validità di 10 anni da spendere acquistando online i tantissimi prodotti di Amazon e ricevendoli comodamente a casa propria. Inoltre il canone, da pagarsi ogni 4 settimane, sarà scontato per sempre.

L’importante è attivare una delle quattro offerte per Internet illimitatoSuper ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family, Super Fibra Family – entro la mezzanotte di stasera, scegliendo l’opzione più adatta alle proprie esigenze a seconda che si voglia la massima velocità che oggi una connessione in fibra ottica può garantire in Italia, le telefonate senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto anche all’estero e così via.

Le offerte di Vodafone in breve

  • Super ADSL dà diritto all’ADSL illimitata da 20 Mega e alle chiamate senza tariffazione al minuto verso i fissi. Le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (zona 1) costano 19 centesimi alla chiamata e 19 centesimi al minuto.
  • Super Fibra è come Super ADSL ma la connessione è in fibra ottica, in alcune città (Milano, Torino, Perugia, Bologna) fino a 1 Gbit/s.
  • Super ADSL Family ha l’ADSL da 20 Mega e le chiamate senza limiti e scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1, mobili internazionali di USA, Cina e Canada.
  • Super Fibra Family ha la connessione in fibra ottica come Super Fibra e le chiamate gratuite come Super ADSL Family.

Scopri Super ADSL »
Super ADSL e Super Fibra hanno un canone di 25 euro ogni 4 settimane (invece di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi). Super ADSL Family e Super Fibra Family, invece, hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane (al posto di 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi).

In più c’è da pagare un contributo di attivazione pari a 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, oltre a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi nel caso in cui si voglia attivare una nuova linea telefonica.

Tutte le offerte per la banda larga sono comprensive di SIM Dati omaggio da 1 GB su rete 4G e dell’avanzato modem Vodafone Station Revolution senza sovrapprezzo. Le offerte in fibra ottica hanno anche in omaggio 3 mesi di Netflix.

Tutte le regole per il buono Amazon

Per quanto riguarda il buono omaggio digitale da 100 euro in regalo su Amazon, questo non è cumulabile (in caso di adesioni multiple, cioè, vale soltanto la prima) ed è rivolto soltanto ai consumatori privati, non alle partite IVA.

Il buono ha una validità di dieci anni dal momento dell’emissione, non può essere ricaricato, convertito in denaro o rivenduto, oppure associato a un altro account Amazon.it. Un codice univoco verrà inviato nella casella di posta elettronica indicata dall’utente per attivare il buono, con tanto delle istruzioni da seguire per potersene avvalere.
Scopri Super Fibra Family »
Trascorsi almeno 30 giorni dal momento della ricezione del modem incluso con l’offerta ADSL o Vodafone fibra, ma entro il 30 aprile del 2017, i clienti possono richiedere il buono con una procedura online attraverso l’inserimento sia del codice univoco seriale della Vodafone Station sia dei propri dati identificativi; a quel punto verrà inviato il secondo codice per ricevere il buono regalo (a meno, ovviamente, che nel frattempo non si sia esercitato il diritto di recesso, oppure richiesta la portabilità o il nuovo cliente sia in una posizione di irregolarità amministrativa).

Commenti Facebook: