L’offerta TIM Smart Casa
TIM Smart Casa è la tariffa per ADSL e telefono che offre la linea telefonica, l’ADSL senza limiti con velocità massima di 20 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload, le chiamate illimitate da casa sia verso i numeri fissi nazionali che verso i numeri mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, e TIMvision, la televisione streaming on demand di TIM.
In più, il 12 e il 13 aprile i clienti che si abboneranno all’offerta riceveranno a casa propri il modem Wi-Fi per collegarsi a Internet al massimo della velocità consentita.
Scopri TIM Smart Casa »
L’abbonamento a TIM Smart Casa ha un costo, per chi si abbona online, di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, poi di 39 euro al mese, e il contributo di attivazione della linea telefonica è gratuito per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 3 anni.
Queste le tipologie di clienti che possono attivare TIM Smart Casa:
- Chi ha una linea telefonica di casa con altro operatore e vuole rientrare in TIM e mantenere il proprio numero.
- Chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL
- Chi ha già un’offerta ADSL attiva tra Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day
- Chi non ha una linea telefonica e vuole attivarla
TIM Smart Casa include TIMvision, il servizio di TV in streaming di TIM che mette a disposizione degli utenti un catalogo in continua espansione di programmi anche on demand come cartoni animati, film, serie tv, musica e documentari. I contenuti ammontano a circa 8.000 titoli senza vincoli di durata, e sono inclusi gli archivi dell’ultima settimana dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7.
Confronta le offerte TIM »
Per vedere TIMvision è necessario soltanto avere una smart TV, oppure uno smartphone, un tablet, un PC da collegare via web con TIM Smart Casa o con il decoder opzionale, da noleggiare a 2 euro al mese. È previsto tra pochi mesi il lancio del decoder di nuova generazione che supporterà l’Ultra HD e i comandi vocali.
Le opzioni di TIM Smart Casa
- TIM Smart Casa offre infine una serie di opzioni aggiuntive con canone mensile, del tutto facoltative, a disposizione dell’utente.
- Opzione SMART FIBRA: mette a disposizione Internet ultraveloce con la fibra fino a 100 Mega (o 300 Mega nella città di Milano) a un costo 10 € al mese.
- Opzione SMART MOBILE: in più questa opzione offre una SIM mobile con 500 minuti di telefonate verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese per navigare in mobilità, a un costo di 10 € al mese.
- Voce Internazionale: per telefonare senza limiti verso Europa e Nord America (Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo incluse le Isole Azzorre e Madeira, Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti con tutti gli Stati, Svezia, Svizzera) a 5 euro al mese.
- Internet Play: con questa opzione si riduce la latenza della propria ADSL dando maggiore stabilità, per il gaming online in multiplayer, a un costo di 3,03 euro al mese. In promozione, il primo mese l’abbonamento è gratuito, così come il contributo di attivazione.
- Antivirus: per la protezione del PC dagli attacchi di vario genere, costa 1 euro al mese.
- Total Security: permette di difendere il proprio PC e i figli quando navigano su Internet, al costo di 2,90 euro al mese: si tratta di una suite completa basata su tecnologia ZoneAlarm che include antivirus, antispyware, parental control, firewall, protezione dei download, anti-phishing, protezione dallo SPAM, protezione PC wireless, protezione dai keylogger e da tutti gli attacchi informatici.
Commenti Facebook: