Solo fino a domani chiamate gratis con Vodafone ADSL

Il 14 e il 15 marzo c’è una nuova promozione con Vodafone: per un anno infatti il canone è a 25 euro e le telefonate verso i numeri fissi sono illimitate, invece di costare 19 centesimi di scatto alla risposta. La promozione riguarda le tariffe Super ADSL e Super Fibra, che come sempre includono anche il modem (Vodafone Station Revolution) e la SIM da 1 GB per navigare anche in mobilità con la velocità del 4G.

Come fare per avere anche la SIM Dati e il modem

Che cosa offrono le tariffe Vodafone

Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione pari a 4 euro al mese per 48 mesi; se in più si ha bisogno di una nuova linea telefonica il costo è di 1 ulteriore euro al mese per lo stesso lasso di tempo, 4 anni.

Con Super ADSL Vodafone offre ai suoi clienti una Vodafone ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Le chiamate senza limiti verso fissi nazionali per chi si abbona oggi o domani sono illimitate, mentre le telefonate verso i numeri mobili nazionali (e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1, cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
Scopri Super ADSL
Il costo dell’offerta è di 25 euro al mese per sempre per chi ha già un’offerta mobile Vodafone, mentre per tutti gli altri è di 25 euro al mese per 12 mesi e poi, alla scadenza della promozione, di 29 euro per sempre.

Super Fibra dà invece diritto alla fibra ottica di Vodafone, con velocità do connessione, a seconda della copertura, di 30 Mbit/s in download e 3 Mbit/s in upload, di 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in download o ancora, nelle città di  Milano, Torino e Bologna, di 300 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload. La velocità della fibra ottica di Super Fibra dopo 12 mesi viene ridotta a 20 Mega in download; per le connessioni da 30 e  100 Mbps a 3 Mega in upload e a 10 Mega in upload per quelle da 300 Mbps. Per continuare a navigare alla massima velocità è necessario pagare 5 euro in più al mese.

Il prezzo complessivo dell’offerta è di 25 euro al mese di canone più l’attivazione per chi ha già un’offerta mobile Vodafone, 25 euro al mese per un anno e poi 29 euro al mese per tutti gli altri.

Che cosa includono le offerte

Super ADSL e Super Fibra offrono gratuitamente anche un’utile SIM Dati da 1 GB per navigare anche quando si è fuori casa con la velocità del 4G di Vodafone, che recentemente è stato classificato come il migliore d’Italia.
Scopri Super Fibra
Entrambe le offerte inoltre includono il modem Vodafone Station Revolution, che permette di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e di raggiungere ogni angolo della casa grazie al Super Wi-Fi. Si può anche controllare la rete fissa di casa grazie all’app Vodafone Station e trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio cordless di casa.

Per i primi due mesi è gratuito il servizio Rete Sicura, utile per proteggere i dati del cliente, i pagamenti online e la navigazione dei bambini, evitando i rischi causati dagli attacchi di virus, malware e phishing. Il servizio inoltre custodisce i dati più sensibili come foto, informazioni personali, dati di pagamento.

Infine, grazie a Vodafone Wi-Fi Community diventa realtà la possibilità di accedere a ben 17 milioni di hotspot sparsi per tutto il mondo grazie alla banda messa a disposizione dagli altri utenti. Per usufruire del servizio è necessario acconsentire a cedere una parte di banda agli altri iscritti alla Community, mantenendo l’assoluta priorità di utilizzo e senza peggioramenti della performance, e in totale sicurezza e tutela della propria privacy.

Commenti Facebook: