Social network per i maniaci del capello, arriva YouComb

Tra i nuovi social network di maggiore successo in ambito nazionale e internazionale, non possiamo non annoverare la presenza di YouComb.com, uno spazio virtuale dedicato ai parrucchieri e a tutti gli amanti dei capelli, che negli ultimi mesi ha saputo attirare su di se un interesse particolarmente elevato.

Il social network per fetto per gli amanti degli hairstyle!
Il social network per fetto per gli amanti degli hairstyle!

Ma come funziona?

Il meccanismo alla base di YouComb è estremamente intuibile, e simile a quello che sovraintende gli altri social network usufruibili con una normale linea ADSL casa o con connessioni mobili. Basterà infatti registrarsi, creare il proprio profilo e iniziare ad interagire con gli altri iscritti della community, condividendo il proprio look, le sedute dal parrucchiere e i propri esperimenti di hairstyle, o ancora scegliendo di commentare e votare i migliori hairstyle prodotti dagli altri utenti, fino a consentire la scalata dei trendsettore del social.

Confronta offerte ADSL

youComb è stato concepito come un mix fra Instangram, Facebook, Twitter e Tinder ma, a differenza di questi, è targettizzato ed ha un fine non solo ludico ma anche pratico” – dichiarano dal management di YouComb – “è il punto di incontro per chi va a caccia di nuove tendenze, che non necessariamente provengono dalle sfilate, ma sempre più spesso ultimamente vengono dettate “dalla strada”. Sono infatti le persone reali che creano la moda e i trend ogni giorno!”.

Alla luce di quanto sopra, YouComb può dunque garantirsi non solamente un ruolo di “sfogo” per tutte quelle persone che desiderano condividere le proprie creazioni, quanto anche un luogo dove poter attingere tra alcuni dei look più alla moda.

Che ne pensate?

Commenti Facebook: