Smartphone scontato se si passa a TIM entro la fine di settembre

Come molti di voi già sapranno, già da qualche tempo è possibile passare a TIM usufruendo della promo sull’opzione Special: a 10 euro al mese per sempre si avranno 400 minuti, 400 sms, 2 GB di Internet e telefonate senza limiti verso un qualsiasi numero TIM. Chi richiederà la portabilità o acquisterà l’offerta attraverso il sito Web ufficiale www.tim.it, inoltre, avrà il primo mese completamente gratis. Per i più esigenti, inoltre, c’è la possibilità di avere anche uno smartphone a prezzo speciale.

Offerte telefonia mobile con smartphone incluso
Offerte TIM con cellulare incluso: ecco la promo

Passando a TIM da un altro operatore, infatti, si potrà avere uno smartphone a prezzo scontatissimo rispetto a quello di listino. L’offerta è disponibile fino al 30 settembre 2013 ed è valida per questi tre modelli di telefono:

  • LG Optimus L3: 49 euro, anziché 99 euro. E’ un Android (2.3.6 Gingerbread) provvisto di display QVGA da 3,2 pollici, fotocamera da 3,2 Megapixel, memoria da 1 GB espandibile, supporto HSDPA (3,6 Mbps in download), GPS/A-GPS e batteria da 1500 mAh;
  • BlackBerry Z10 a 549 euro, anziché 699 euro. E’ il primo smartphone RIM con piattaforma BlackBerry 10, provvisto di supporto LTE, display da 4,2 pollici, con risoluzione di 1280 x 768 pixel, fotocamera principale da 8 Megapixel con lED flash e supporto Full HD, camera frontale da 2 Megapixel, con supporto HD, memoria da 16 GB espandibile (di altri 64 GB), processore dual core a 1,5 Ghz e batteria da 1800 mAh;
  • Nokia Lumia 620 a 199 euro, anziché 249 euro. E’ lo smartphone Windows Phone 8 di fascia media della casa produttrice finlandese, con supporto HSPA (fino a 21 Mbps), display da 3,8 pollici Clearblack con risoluzione di 800 x 480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel con LED flash e videorecording in HD, camera frontale VGA, memoria interna da 8 GB espandibile di ulteriori 64 GB con microSD, chip GPS/A-GPS/GLONASS e batteria da 1300 mAh.

Questa promozione non è richiedibile online, come quella legata a TIM Special: per poter avere uno degli smartphone a prezzo scontato, quindi, bisognerà recarsi presso uno dei Negozi TIM sparsi sul territorio nazionale.

Scopri tariffe TIM

Vi ricordiamo, inoltre, che su SOSTariffe è possibile confrontare tutte le principali tariffe con cellulare incluso attualmente disponibili sul mercato italiano. Provatelo e cominciate fin da subito a risparmiare!

Commenti Facebook: