Smartphone scontato ai clienti Wind: promozione Best Price

Fino al 13 novembre i clienti Wind che hanno attivato un’offerta Call Your Country o All Inclusive hanno la possibilità di usufruire di una speciale promozione, la Promo Best Price: grazie a questa iniziativa è possibile acquistare alcuni modelli smartphone a prezzi scontati rispetto a quelli di listino. Quali sono i telefoni in offerta e a quale sconto si ha diritto?

Chi ha attiva un'opzione Call Your Country o una All Inclusive potrà ottenere degli sconti sull'acquisto di alcuni smartphone

Già da qualche tempo e fino al 13 novembre (salvo delle proroghe da parte della compagnia telefonica), la compagnia telefonica Wind offre agli utenti dei modelli di smartphone a prezzo scontato. E’ possibile ottenere degli sconti fino a 100 euro sulla cifra di listino.

Come scritto all’inizio, gli sconti sono riservati ai clienti che hanno attiva sul proprio numero un’offerta Call Your Country o una delle varie All Inclusive (se state pensando di passare a Wind e non sapete quali sono le promo attualmente disponibili, date un’occhiata al nostro speciale OFFERTE PASSA A WIND: le migliori PROMOZIONI.

Se, invece, volete confrontare le tariffe Wind con le concorrenti, potete utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, gratuito e sempre aggiornato alle ultime novità, cliccando sul pulsante verde qui in basso).

Scopri le tariffe cellulari

Ma quali sono esattamente gli smartphone acquistabili con gli sconti e cosa cambia tra gli utenti che hanno Call Your Country e coloro che hanno attivato All Inclusive? Eccoli

Smartphone Best Price con Wind Call Your Country

I modelli scontati acquistabili dai clienti Wind con l’offerta Call Your Country sono i seguenti:

  • Samsung J7 2016 a 269 euro, anziché 299,90 euro (30,90 euro di sconto);
  • Samsung Galaxy J1 a 119 euro, anziché 159,90 euro (40,90 euro di sconto);
  • Samsung Galaxy S7 a 629,90 euro, anziché 729,90 euro (100 euro di sconto);
  • Samsung Galaxy S7 Edge a 729,90 euro, anziché 829,90 euro (100 euro di sconto);
  • Samsung Galaxy A5 2016 a 299,90 euro, anziché 379,90 euro (80 euro di sconto);
  • LG X Power a 199 euro, anziché 229,90 euro (30 euro di sconto).

Smartphone Best Price con All Inclusive Wind

Se possedete un’offerta All Inclusive, All Inclusive Movies o All Inclusive Games, i modelli e gli sconti previsti sono gli stessi che abbiamo appena visto. Sono tutti dei terminali con piattaforma Android, dalla fascia più economica (come il Galaxy J1) ai top di gamma (I Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge).

Scopri l’offerta All Inclusive

Per poter usufruire degli sconti del Best Price di Wind è sufficiente recarsi presso un negozio dell’operatore e acquistare uno dei modelli facenti parte dell’iniziativa. Non è possibile, invece, richiedere la promozione online.

Commenti Facebook: