Smartphone Samsung: i 5 migliori modelli

Samsung è una delle aziende leader del settore della telefonia mobile e può contare su di una gamma di smartphone decisamente ricca di modelli in grado di soddisfare le esigenze di tutta la clientela. Ecco i 5 migliori modelli di smartphone Samsung disponibili sul mercato. 

Caratteristiche e offerte dei miglio modelli di smartphone Samsung

1. Samsung Galaxy S6 Edge+

Il Samsung Galaxy S6 Edge+ è il punto di riferimento della gamma di smartphone Samsung. Il device presenta un display Super AMOLED da 5.7 pollici QHD, il processore Exynos 7420, ben 4 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Il Samsung Galaxy S6 Edge+ può essere acquistato in offerta su Amazon:

 

Il phablet di Samsung è disponibile anche con alcune offerte degli operatori di telefonia mobile:

  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: Anticipo di 99 Euro e 20 Euro al mese per 30 mesi (modello da 32 GB) o 25 Euro al mese per 30 mesi (modello da 64 GB);
  • Scegli 30 di Tre: Autoricarica mensile da 30 Euro da utilizzare per attivare la tariffa ALL IN One, anticipo di 150 Euro.

Attiva ALL IN ONE di TRE

2. Samsung Galaxy S6

Per chi cerca uno smartphone con display tradizionale e non dual edge la soluzione perfetta è il Samsung Galaxy S6 che presenta un display Super AMOLED da 5.1 pollici QHD, il processore Exynos 7420, 3 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Il Galaxy S6 è disponibile in offerta su Amazon:

 

Anche il Galaxy S6 può essere acquistato grazie alle offerte degli operatori di telefonia mobile:

  • Telefono Incluso di Wind: 9 Euro al mese per ricaricabile o 7 Euro al mese per clienti Wind Magnum, anticipo di 149,90 Euro (modello da 32 GB).

Scopri Relax di Vodafone

3. Samsung Galaxy S6 Edge

A completare la fascia alta della gamma di Samsung troviamo il Samsung Galaxy S6 Edge, gemello hardware del Galaxy S6 da cui si differenzia per il display Dual Edge, lo stesso che troviamo su S6 Edge+. Il terminale è disponibile in offerta su Amazon:

 

In alternativa, è possibile acquistare lo smartphone grazie alle offerte degli operatori:

  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 15 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 99 Euro (modello da 64 GB);
  • Relax di Vodafone: 10 Euro al mese oltre il costo dell’abbonamento, anticipo di 59,99 Euro.

Scopri Relax di Vodafone

4. Samsung Galaxy A5 2016

Lo smartphone più recente della gamma di Samsung è il nuovo Samsung Galaxy A5 2016, un terminale di fascia media molto interessante. Il device presenta un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, il SoC Exynos 7580 con CPU Octa-Core da 1.6 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Su Amazon, il nuovo Samsung Galaxy A5 2016 è già disponibile in offerta:

 

Il nuovo Samsung Galaxy A5 2016 può essere acquistato anche attraverso alcune offerte degli operatori di telefonia mobile:

  • Relax di Vodafone: 5 Euro al mese oltre il costo dell’abbonamento, anticipo di 69,99 Euro;
  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 10 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 99 Euro.

Confronta le offerte TIM

5. Samsung Galaxy J5

Se siete in cerca di uno smartphone di fascia bassa in grado di garantire buone prestazioni ad un prezzo contenuto, la soluzione migliore tra gli smartphone Samsung è rappresentata dal Samsung Galaxy J5. Il device presenta un display HD da 5 pollici affiancato dal processore Snapdragon 410 e da 1.5 GB di memoria RAM. A completare le specifiche tecniche troviamo 8 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Il Galaxy J5 può essere acquistato a prezzo scontato su Amazon:

 

In alternativa, grazie alle tariffe degli operatori di telefonia mobile è possibile acquistare ad un prezzo vantaggioso il terminale:

  • Relax di Vodafone: Incluso nel costo mensile dell’abbonamento, anticipo di 79,99 Euro;
  • Scegli 10 di Tre: Autoricarica mensile da 10 Euro, anticipo di 30 Euro.

Confronta le offerte TRE

Commenti Facebook: