Smartphone più Internet o connessione per 12 mesi a prezzi stracciati con Wind

Siete dei clienti della compagnia telefonica Wind da almeno 1 anno? L’operatore vi da la possibilità di usufruire di due promozioni particolarmente vantaggiose, una per acquistare un pacchetto smartphone-Internet, un’altra per avere un anno di connessione sotto costo.

Saranno 3 miliardi le persone che accederanno a internet entro fine anno
Saranno 3 miliardi le persone che accederanno a internet entro fine anno

Smartphone Box Wind

Ma andiamo con ordine e partiamo da Smartphone Box: grazie a questa iniziativa, i clienti Wind potranno acquistare uno smartphone Samsung e 1 GB di Internet incluso a partire da 3 euro al mese, più l’anticipo per il device. Ecco le proposte:

  • Samsung Galaxy Fame Lite e 1 GB al costo di 3 euro al mese + 29 euro di anticipo;
  • Samsung Galaxy S4 e 1 GB a 9 euro al mese e 99 euro di anticipo;
  • Samsung Galaxy S5 e 1 GB a 12 euro al mese e 199 euro di anticipo.

In tutti i casi è previsto il pagamento con carta di credito e un vincolo contrattuale di 30 mesi. Per poter sottoscrivere un pacchetto Smartphone Box ci si potrà recare presso un negozio Wind.

Internet Box

Se possedete già uno smartphone o un tablet ma state cercando una connessione dati non troppo generosa in termini di GB dal costo contenuto, Internet Box è probabilmente la formula che fa a caso vostro: si potrà avere, infatti, 1 GB al mese per 12 mesi ad un prezzo di soli 24 euro. Una media di 2 euro al mese che consentirà di tenervi sempre online anche in mobilità.

Sia su Smartphone Box che su Internet Box la navigazione è illimitata, ma la velocità di connessione verrà ridotta quando si supererà il GB compreso. Si potrà comunque navigare a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo, quando la velocità tornerà ad essere quella normale.

Il gruppo Wind specifica tra le note che le offerte Smartphone Box e Internet Box potranno essere attivate non solo se si è clienti da almeno 1 anno, ma solo da coloro che hanno attiva o comunque attivano un’opzione All Inclusive, Noi o un’offerta con minuti inclusi, tranne che con Noi Tutti International e Noi 2.

La promozione dell’operatore è adatta alle vostre esigenze? Se volete scoprirlo in modo semplice e veloce vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari: basterà cliccare sul pulsante qui in basso, seguire le istruzioni sullo schermo, impostare i filtri in base alle abitudini d’utilizzo e il gioco è fatto. Vi ricordiamo che il servizio è completamente gratuito e facilissimo da utilizzare.

Scopri le tariffe Wind

Commenti Facebook: