Smart 2: il nuovo smartphone Android economico di Vodafone

Con un comunicato stampa ufficiale diramato ieri, la compagnia telefonica Vodafone Italia ha annunciato l’arrivo sul listino prodotti il nuovo Vodafone Smart 2, smartphone economico provvisto del sistema operativo Android e successore diretto dello Smart, dispositivo che ha ottenuto un buon risultato commerciale.

Confronta Tariffe Cellulari

Il neonato della famiglia Vodafone branded, realizzato da Alcatel, viene proposto ad un prezzo di 99 euro oppure in abbinamento ad un piano abbonamento Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+ e Smart 2000 a 0 euro al mese. Inoltre sarà possibile avere lo smartphone a 3 euro al mese con una sim ricaricabile.

Anche i clienti Vodafone YOU, dal 15 al 30 giugno, potranno avere il dispositivo a 1500 punti. Agli utenti YOU5 e YOU10, invece, basteranno 1200 punti. Con l’Anticipo Punti a Zero si potrà, inoltre, richiedere lo Smart 2 in anticipo e restituire i punti anticipati in 36 mesi.

Il design è ben curato, giovanile e riprende in qualche modo le linee del suo predecessore. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Vodafone Smart 2 può contare sul supporto per le reti HSDPA, il WI-fi, le connettività Bluetooth e USB. Il display ha una diagonale di 3,2 pollici, ad oltre 262 mila colori, di cui non conosciamo la risoluzione.

La fotocamera integrata è una 3,2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzioni per la videoregistrazione. Non mancano l’ingresso da 3,5 mm per le cuffie, uno slot per microSD e un chip GPS/A-GPS interno. Il processore dello Smart 2 è un single core a 832 MHz, mentre la RAM è da 512 MB. La versione di Android installata è la 2.3 Gingerbread.

Commenti Facebook: