Sky, scade domani 16 febbraio la promozione con Home Theatre Philips in regalo

Scadrà domani 16 febbraio l’interessante promozione lanciata da Sky e rivolta a tutti i nuovi clienti che si abboneranno online alla piattaforma satellitare.

Sky
La nuova offerta Sky è sottoscrivibile soltanto online

L’offerta in questione, sottoscrivibile unicamente online, attraverso il sito ufficiale Sky,permetterà ai nuovi clienti Sky di ricevere in regalo un interessante sistema Home Theatre Philips.

L’interessante regalo sarà riservato sia ai nuovi clienti che sceglieranno l’offerta che prevede Sky Tv, internet veloce e chiamate illimitate con Fastweb al costo di 25 Euro al mese per dodici mesi, sia l’offerta che prevede il pacchetto Sky TV più un secondo pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport al costo di 29.90 Euro al mese. Il canone mensile risulterà scontato, rispetto al prezzo di listino, sino al prossimo 6 gennaio 2015.

Nel primo caso, il risparmio sarà pari a ben 29 Euro al mese mentre nel secondo caso, ovvero sottoscrivendo unicamente l’abbonamento a Sky, il risparmio mensile è pari a 3 o 4 Euro, a seconda del pacchetto aggiuntivo prescelto.

Vai alle offerte Sky

Inclusi nelle nuove offerte Sky ci saranno anche il decoder MySky con Sky on Demand e il servizio di Sky Go che permette di accedere ai contenuti della TV satellitare anche in streaming. Ricordiamo, ancora una volta, che il termine ultimo per sottoscrivere questa nuova promozione e ricevere in regalo il sistema Home Theatre di Philips è domani 16 febbraio 2014.

 

Commenti Facebook: